Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sword Art Online Fractured Daydream è disponibile

Bandai Namco Entertainment Europe ha lanciato oggi Sword Art Online Fractured Daydream per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite STEAM. Il titolo è la prima avventura multiplayer live-service su vasta scala in assoluto nella serie videoludica di Sword Art Online. Nel vasto mondo virtuale di Alfheim Online, viene installato un nuovo sistema chiamato Galaxia, ma un malfunzionamento causa una fusione tra tutti i mondi e le linee temporali, creando uno scenario davvero caotico per Kirito e i suoi amici. Persi in questo territorio sconosciuto, dovranno formare alleanze inaspettate e affrontare nuove sfide per sopravvivere ai pericoli di un mondo sconvolto.



Sword Art Online Fractured Daydream presenta una storia originale con tutti i personaggi preferiti dei fan, come Asuna, Kirito e Leafa, offrendo un'avvincente esperienza in cooperativa con tanto di supporto per il gioco multipiattaforma. In questo gioco d'azione, sarà possibile affrontare intense battaglie contro i boss e missioni in cooperativa.




Nella modalità per giocatore singolo offline, i giocatori potranno rivivere la storia affrontando i nemici in una missione individuale per sistemare la linea temporale alterata dall'esplosione di Galaxia.Mentre in modalità online, potranno unire le forze e creare gruppi di un massimo di 20 giocatori per partecipare alle modalità Co-Op Quest, Boss Raid e Free Roam. In Co-Op Quest, i giocatori dovranno completare alcune missioni che termineranno con una sfida contro un boss. In Boss Raid, dovranno affrontare un boss gigantesco che richiederà cooperazione e strategia per conquistare la vittoria. In Free Roam, esploreranno liberamente lo scenario incontrando altri giocatori online per divertirsi con un'esperienza in cooperativa.



L'articolo Sword Art Online Fractured Daydream è disponibile proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 18:01