Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Parasol Stars: The story of Bubble Bobble III – svelata la data di uscita

Nel 1991, TAITO ha rilasciato il terzo capitolo della serie Bubble Bobble, Parasol Stars: The Story of Bubble Bobble III. Originariamente lanciato per PC, il gioco ha conseguito il successo dei suoi predecessori, espandendo ciò che i classici precedenti avevano offerto e proseguendo la narrazione da dove si era interrotta. Il gioco è diventato rapidamente un grande successo e successivamente è stato portato su Atari ST, Amiga, Game Boy e persino NES, ottenendo grande popolarità e un fedele seguito di fan.



Trentatré anni più tardi, questo celebre platform è pronto per il debutto sulle console moderne, dotando voi e i vostri amici di poteri magici, incarnati in un grazioso e maneggevole ombrello. Utilizzatelo per difendervi dagli attacchi dei nemici, per atterrarli o per liberare una cascata di stelle che vi garantiranno un punteggio elevato! Il gioco è ricco di potenziamenti, quali bombe a tempo e orologi che bloccano il flusso temporale, oltre a funzionalità che migliorano l'esperienza di gioco, come la possibilità di salvare la partita e di riavvolgere il gioco.



Sfruttate il potere del vostro ombrello e dimostrate le vostre abilità in questa avventura epica! Parasol Stars: The story of Bubble Bobble III sarà disponibile l'11 luglio per PlayStation 4 e PlayStation 5.



Caratteristiche principali:



  • Il trionfale ritorno del franchise di Bubble Bobble;
  • Un enigmatico insieme di nemici, ognuno con abilità uniche;

    • Modalità a 2 giocatori: raddoppiate il divertimento con Bubby e Bobby!

  • Ombrelloni abbaglianti con poteri magici;



  • Potenziamenti a bizzeffe;



  • 8 mondi da salvare, più 2 sbloccabili!


L'articolo Parasol Stars: The story of Bubble Bobble III – svelata la data di uscita proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 luglio alle 04:30

Piace a 4 persone