Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'iconico Parasol Stars uscirà l'11 luglio

Nel 1991, TAITO ha pubblicato il terzo titolo della sua intramontabile serie Bubble Bobble: Parasol Stars: The Story of Bubble Bobble III. Pubblicato originariamente per il PC Engine, il gioco seguiva il successo dei suoi predecessori, basandosi sulle fondamenta gettate da Bubble Bobble e Rainbow Islands e continuando la storia da dove si era interrotta. Il gioco divenne rapidamente un grande successo e successivamente fu portato su Atari ST, Amiga, Game Boy e persino NES, ottenendo un'enorme popolarità e un proprio fandom.



Circa trentatré anni dopo, questo iconico platform è pronto a sbarcare sulle console moderne l'11 luglio a soli 9,99 euro e può essere preordinato per Nintendo Switch fin da ora. I preordini per Xbox inizieranno il 19.06.2024. Entrambi offrono un ulteriore bonus del 10% per il pre-ordine fino all'uscita! Affrettatevi! Anche le versioni PlayStation 4, PlayStation 5 usciranno l'11 luglio 2024.



Caratteristiche:



  • Il ritorno trionfale del franchise di Bubble Bobble;
  • Un enigmatico gruppo di nemici, ognuno con abilità (e fascino) unici;
  • Modalità a 2 giocatori: raddoppia il divertimento con Bubby e Bobby!
  • Ombrellini abbaglianti con poteri magici;
  • Potenziamenti a volontà;
  • 8 mondi da salvare, più 2 sbloccabili!
  • Opzioni per la qualità della vita, come gli stati di salvataggio e la possibilità di riavvolgere il gioco.

Parasol Stars: The Story of Bubble Bobble III uscirà l'11 luglio per Nintendo Switch, PlayStation®4 e PlayStation®5 e Xbox!




L'articolo L'iconico Parasol Stars uscirà l'11 luglio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 giugno alle 10:20

Piace a 3 persone