Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vampire Survivors, la versione PlayStation si fa attendere, Poncle aggiorna sullo stato della situazione

Dal lancio ufficiale avvenuto nel 2022 a oggi, Vampire Survivors ha fatto parlare di sé, diventando un successo tra le piattaforme concorrenti. Il gioco indipendente di Poncle non è infatti ancora arrivato in versione PlayStation, seppure nelle scorse ore gli autori abbiamo aggiornato i giocatori sullo stato di tale situazione di stallo.



Il team è infatti intenzionato a portare il gioco su PlayStation, ma a quanto pare esistono e persistono alcuni problemi nel processo di pubblicazione della compagnia giapponese. Lo studio ha fatto sapere tramite l'account ufficiale X che per il momento non ha ancora una data di uscita da comunicare, ma che stia facendo di tutto per rilasciare il gioco quanto più rapidamente possibile.



“Visto che siamo in estate, molte persone ci hanno chiesto quando verrà pubblicato il gioco per PlayStation. Vogliamo tenervi aggiornati, dato che non abbiamo ancora una data di pubblicazione da condividere, ma volevamo farvi sapere perché“, ha riferito Poncle su X.



Il messaggio prosegue approfondendo la questione: “Questa è la prima volta che stiamo affrontando i processi di pubblicazione su PlayStation, quindi ci sta volendo un po' più di tempo del solito. Stiamo anche facendo un po' di prove sui Trofei per assicurarci che siano giusti ma vi faremo sapere il prima possibile quando avremo una data certa!“.



L'articolo Vampire Survivors, la versione PlayStation si fa attendere, Poncle aggiorna sullo stato della situazione proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 giugno alle 19:40

Piace a 1 persona

 

Sì certo so bene che non è un vero e proprio gioco di vampiri nel senso lato del termine.. molto old style Però effettivamente tiene incollato allo schermo questo dimostra che spesso e volentieri il comparto grafico non sempre è necessario se si trova il modo giusto per intrattenere i videogiocatori 😁