Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli Slipknkt ospiti d'onore del nuovo trailer di Shin Megami Tensei V: Vengeance

Oggi ATLUS ha annunciato il secondo e ultimo video promozionale per il nuovo JRPG Shin Megami Tensei V: Vengeance, con la partecipazione dell'iconica band heavy metal Slipknot.



In questo video, i membri della band Slipknot: Clown, Eloy Casagrande e New Guy descrivono il loro rapporto con le maschere e discutono di quelle ispirate a Shin Megami Tensei V: Vengeance, create da Jim Ojala della Ojala Productions nel primo video.



Nel trailer, i membri degli Slipknot condividono le loro impressioni delle maschere scolpite, ispirate ai demoni Gurulu, Daemon e Loup-garou del gioco. In seguito, espongono il loro punto di vista sulle maschere, l'iconografia dei demoni del gioco e il modo in cui le maschere della band influenzano il loro processo creativo. Pubblicato inizialmente nel 2021 per Nintendo Switch, Shin Megami Tensei V si apre con il protagonista che si risveglia sepolto e privo di sensi dopo essere stato testimone di un cruento omicidio. Si ritrova in una terra desolata apocalittica, coinvolta in una guerra tra angeli e demoni. Ma prima che i demoni assetati di sangue possano reclamare la sua vita, emerge un salvatore, e i due si uniscono per diventare un essere potente, né umano né demone: un Nahobino. La serie Shin Megami Tensei ha una ricca storia nel mondo del gaming e nel 2023 ha festeggiato il suo 30° anniversario.



Il gioco è disponibile da oggi su PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Gli Slipknkt ospiti d'onore del nuovo trailer di Shin Megami Tensei V: Vengeance proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 giugno alle 01:30