Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shin Megami Tensei V: Vengeance, un nuovo video fa da “Guida Completa” ai giocatori PlayStation 5 e PlayStation 4

Quando manca circa un mese per il lancio sul mercato, Atlus ha pubblicato un nuovo video su Shin Megami Tensei V: Vengeance. La nuova versione del JRPG che ha debuttato originariamente nel 2021 torna a mostrarsi attraverso nuove sequenze per preparare i giocatori di PlayStation 5 e PlayStation 4 a tale esperienza.



Chiamato “Guida Completa“, il filmato offre una panoramica sulle caratteristiche del gioco, tra contenuti originali e novità presenti nell'edizione di prossima uscita. Shin Megami Tensei V era infatti un'esclusiva per console Nintendo, mentre Vengeance vanta i contenuti visti già in precedenza, più altri completamente nuovi, oltre a qualche miglioramento generale sul fronte tecnico. Non solo, Altus ha anche aggiunto dei contenuti narrativi inediti.



Vengeance presenta infatti due percorsi diversi in termini di narrazione, ovvero il Canon of Creation che riprende la storia presente già nell'originale, oltre al Canon of Vengeance, che rappresenta un nuovo percorso. Questo ultimo porta i giocatori in una trama di vendetta oscura. Shin Megami Tensei V: Vengeance arriverà il 14 giugno 2024 su PlayStation 4 e PlayStation 5.




L'articolo Shin Megami Tensei V: Vengeance, un nuovo video fa da “Guida Completa” ai giocatori PlayStation 5 e PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 maggio alle 13:10