Shin Megami Tensei V: Vengeance torna a mostrarsi con un sacco di novità
Dopo aver fatto centro con Persona 3 Reload, Atlus si prepara a pubblicare un altro JRPG gigantesco e di alta qualità, Shin Megami Tensei V: Vengeance, versione definitiva e completa di Shin Megami Tensei V del 2021, che debutterà il prossimo 14 giugno su Playstation 5 e Playstation 4.
Oggi Atlus ha accontentato tutti i fan scalpitanti, condividendo nuovi dettagli sul tanto atteso Shin Megami Tensei V: Vengeance, tramite un nuovissimo trailer che mostra dinamiche di gioco entusiasmanti, ambientazioni mistiche e demoni temibili, tra cui le nuove Qadištu. Quattro demoni dall'aspetto femminile che opprimeranno il protagonista in questa seconda linea narrativa, selezionabile durante l'avventura principale. Inoltre, ha rivelato la gilda della divinità di Shin Megami Tensei V: Vengeance, un club speciale per fan di Megaten. I membri del club riceveranno vantaggi speciali, tra cui anteprime dei contenuti, concorsi di merchandise e novità entusiasmanti sul gioco in arrivo.
Ricordiamo che questo nuovo capitolo della saga, propone ai giocatori le vicende di Shin Megami Tensei V nella loro interezza, più una nuova storia inedita, il Canone della Vendetta. Il titolo possiede una nuova grafica sbalorditiva all'avanguardia, nuove aree, demoni e nuovi titoli musicali, oltre che un sistema di battaglia migliorato, offrendo un'esperienza GDR arricchita.
L'articolo Shin Megami Tensei V: Vengeance torna a mostrarsi con un sacco di novità proviene da PlayStationBit 5.0.