Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: Dopo una stagione difficile cosa succederà a Joe Cruz nella stagione 13?

Joe Cruz (Joe Minoso) è stato colpito emotivamente da ogni punto di vista nella dodicesima stagione di Chicago Fire. Il personaggio è stato quasi ricattato per fargli consegnare il figlio adottivo, ha rischiato di morire sul lavoro dopo essere svenuto in un edificio in fiamme e si è scontrato con uno dei suoi migliori amici, Kelly Severide (Taylor Kinney), in caserma.



Cruz avrebbe bisogno di una pausa, e la stagione 13 si spera che gliene conceda una. Tanto per cominciare, il personaggio ha espresso il desiderio di sostenere l'esame da tenente all'inizio della dodicesima stagione. Era frustrato dal modo in cui Severide lo trattava e aveva deciso di prendere in mano la sua carriera. La cosa non ha portato a nulla nel corso della stagione, perché alla fine i due uomini hanno sotterrato l'ascia di guerra.



Joe Cruz vuole sostenere l'esame da tenente



Tuttavia, la situazione si è risollevata nel finale. Diversi personaggi sono stati promossi, tra cui Wallace Boden (Eamonn Walker)e Christopher Herrmann (David Eigenberg), mentre Mouch (Christian Stolte) ha deciso di prepararsi per l'esame da tenente. Cruz è stato uno dei pochi personaggi che non ha avuto un grande sviluppo professionale, ma siamo propensi a pensare che il suo sia dietro l'angolo.



Il prossimo passo logico per Cruz nella stagione 13 è sostenere l'esame da tenente. Ha tutte le carte in regola per comandare e ha già avuto abbastanza esperienza nel lavorare al fianco di tenenti come Severide e Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) per sapere a cosa va incontro.



Cruz dovrà anche sistemare il suo matrimonio nella stagione 13



Poi c'è l'aspetto personale. Cruz ha avuto i già citati problemi familiari con il figlio adottivo, ma quello che è nato dopo è ancora più grave. Il matrimonio di Cruz con Chloe (Kristen Gutoskie) è in crisi e quest'ultima ha chiesto di frequentare una terapia matrimoniale.



Cruz è molto riluttante a farlo, come ha detto a Herrmann, ma è lecito pensare che la stagione 13 si occuperà della ricostruzione del loro rapporto. Nessuno vuole vedere Cruz e Chloe separati, soprattutto perché hanno due figli di cui prendersi cura. Dal punto di vista ottico, il divorzio non è andato particolarmente bene quando Chicago PD lo ha fatto con Hailey Upton (Tracy Spiridakos) e Jay Halstead (Jesse Lee Soffer).



Vogliamo che tutte le coppie di One Chicago siano felici, ma soprattutto questa. La tredicesima stagione di Cruz sarà all'insegna del rimbalzo e del progresso e, francamente, non vediamo l'ora di vedergli ottenere qualche vittoria.



L'articolo Chicago Fire: Dopo una stagione difficile cosa succederà a Joe Cruz nella stagione 13? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

13 giugno alle 16:20