Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Batman – Part II: James Gunn conferma lo stato del sequel DC

James Gunn ha dato una buona notizia ai fan in attesa di aggiornamenti su The Batman – Part II. Uno dei tanti successi dell'era pre-James Gunn dell'Universo DC è stato The Batman del 2022, diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson. The Batman era un grintoso film noir che poneva l'accento sulle abilità investigative di Batman, piuttosto che su appariscenti sequenze di combattimento. Il film si svolgeva al di fuori dell'Universo Esteso DC, come Joker, e aveva ottenuto il via libera per un sequel prima che la Warner Bros. nominasse James Gunn e Peter Safran co-CEO dei DC Studios. Con Gunn a capo del programma cinematografico della DC, ci si è chiesti se The Batman – Part II avrebbe continuato o sarebbe stato cancellato. Fortunatamente, Gunn ha messo le cose in chiaro sul film.



Mentre condivideva una foto della Fattoria Kent sul set di Superman, James Gunn è stato interrogato su una voce che riguardava il seguito di The Batman di Matt Reeves e la cancellazione della trilogia di Batman. Gunn ha risposto prontamente: “Certo che no”, con un'emoji che fa roteare gli occhi. Quindi, per il momento, sembra che si vada avanti a pieno ritmo con The Batman Part II e la sua uscita prevista per il 2026. Naturalmente, questa non è la prima volta che James Gunn ha dovuto commentare lo stato di avanzamento di The Batman – Part II. Potete dare un'occhiata allo scambio su Instagram qui sotto.



Quando inizieranno le riprese di The Batman – Part II?



Secondo Jeff Sneider di The Insneider, il sequel di The Batman del regista Matt Reeves e della star Robert Pattinson inizierà la produzione nell'aprile del 2025 e i nuovi membri del cast dovrebbero essere annunciati in autunno. Secondo alcune indiscrezioni, le riprese sarebbero iniziate nel novembre 2023, per poi slittare a marzo 2024 a causa dello sciopero degli sceneggiatori della WGA della scorsa estate. Tuttavia, la Warner Bros. ha ufficialmente rinviato Batman 2 dal 3 ottobre 2025 al 2 ottobre 2026, facendo slittare la produzione al prossimo anno.



Reeves, che sta co-scrivendo con Mattson Tomlin il sequel del suo reboot di Batman da 772 milioni di dollari, ha annunciato al CinemaCon del 2022 che “l'intera squadra riporterà il pubblico a Gotham in The Batman 2”. Non è chiaro se questo includa anche i villain del Cavaliere Oscuro, come il Pinguino (Colin Farrell), l'Enigmista (Paul Dano), Catwoman (Zoë Kravitz) e il Joker (Barry Keoghan).



I dettagli della trama sono tenuti nascosti nel manicomio di Arkham, ma si vocifera che Hush, Clayface e un Harvey Dent precedente a Due Facce avranno un ruolo nel prossimo film della saga criminale di Reeves, che include la serie televisiva spinoff di Batman ambientata a Gotham City, The Penguin (che debutterà quest'anno su Max).



Cosa ne pensate della trasposizione cinematografica di Batman di Matt Reves? Attendete il secondo capitolo? Diteci la vostra con un commento!



L'articolo The Batman – Part II: James Gunn conferma lo stato del sequel DC proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

13 giugno alle 10:40