Empire of the Ants, il nuovo trailer è incentrato sul mondo a misura di formica
In occasione della Summer Game Fest 2024, il publisher Microids e lo studio di sviluppo Tower Five sono entusiasti di presentare un trailer inedito del videogioco ispirato al capolavoro di Bernard Werber, Empire of the Ants. L'uscita è prevista per il 7 novembre 2024 su PlayStation 5.
I giocatori potranno immergersi in un ecosistema a misura di formica, proprio nel cuore della foresta di Fontainebleau, assumendo il ruolo di 103.683e, una formica determinata in missione per proteggere la sua colonia. In Empire of the Ants ogni decisione è critica, ogni mossa è strategica e ogni conquista riflette la propria abilità nell'esplorare un mondo in cui gli esseri più piccoli esercitano un potere immenso.
Sviluppato dallo studio Tower Five utilizzando l'Unreal Engine 5, il gioco offre ai giocatori un'esperienza strategica in tempo reale ispirata all'iconica saga di Bernard Werber. Il romanzo ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo con il suo universo affascinante e le sue intuizioni sulla natura umana, così Microids è entusiasta di offrire ai giocatori la possibilità di sperimentare questo universo da una nuova prospettiva attraverso questo adattamento videoludico. Potete trovare il gioco nel PlayStation Store.
L'articolo Empire of the Ants, il nuovo trailer è incentrato sul mondo a misura di formica proviene da PlayStationBit 5.0.
sbrutagaz
Mi intriga per l' ambientazione, ma sono comunque dubbioso.