Phoenix Springs ha una data d'uscita
Calligram Studio è lieta di annunciare che il suo atteso giallo neo-noir, Phoenix Springs, porterà la sua premiata arte disegnata a mano e l'avvincente narrazione investigativa su PC il 16 settembre. Phoenix Springs è un moderno punta e clicca con un'interfaccia utente snella e intuitiva, in cui si raccolgono indizi e piste piuttosto che oggetti fisici. Il gioco ha avuto un fine settimana impegnativo, partecipando al Day of the Devs, al Women-Led Games e al Future Of Play Direct.
Tutto ha inizio quando la reporter Iris Dormer riallaccia i rapporti con il fratello che l'ha abbandonata. Si ritrova a Phoenix Springs, un'oasi nel deserto che ospita una comunità enigmatica. Mentre esplora antiche rovine e interroga un ricco cast di personaggi, deve scoprire i misteri che collegano il luogo, i miti e se stessa.
Seguendo le piste e parlando con i personaggi, raccoglierete indizi e piste nel vostro inventario. Collegate questi indizi con l'ambiente o menzionateli in conversazioni completamente doppiate per progredire. Scartate le false piste e i depistaggi mentre risolvete gli enigmi logici progettati per sfidare e deliziare gli appassionati di esperienze interattive ricche di storia.
Phoenix Springs ha raccolto una serie di riconoscimenti prima della sua uscita, tra cui la selezione ufficiale al Day of the Devs 2024, la vittoria come “Best Art Direction” all'Indie X Lisbon 2022, il premio WINGS all'A Maze 2024, il “Best of British” al London Games Festival 2024 e i premi “Critic's Choice” e “Most Anticipated” all'Indie Cup UK 2023.
L'articolo Phoenix Springs ha una data d'uscita proviene da NerdPool.