Neon Blood uscirà entro la fine dell'anno con spettacolare Limited Edition
ChaoticBrain Studios e Meridiem hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay per Neon Blood, in cui viene introdotta Ruby Emerald e vengono fornite ulteriori informazioni sull'universo narrativo del gioco. Inoltre, il trailer rivela anche i contenuti della versione fisica “Limited Edition” e annuncia una finestra di lancio nel Q4 2024 per questo titolo cyberpunk neo-noir.
Neon Blood è un GDR/avventura grafica cyberpunk neo-noir con un'estetica 2.5D che combina la pixel art 2D con ambienti modellati in 3D. Il gioco presenta una varietà di enigmi, investigazione, classici combattimenti a turni e precisi Quick Time Event.
Nell'anno 2053, dopo la terza guerra mondiale, l'umanità è stata ridotta a un'unica macropoli, Viridis, composta da due città: la lussuosa Bright City e la distopica Blind City. Axel McCoin, un detective di Blind City, spinto dai suoi ideali, si ribella alle ingiustizie causate dalla separazione sociale tra le due città e dalle disuguaglianze sociali generali, diventando il simbolo di una rivoluzione. Nella sua avventura, Axel incontrerà potenti alleati che lo aiuteranno nella sua ricerca, così come nemici che si metteranno sulla sua strada, come Ruby Emerald, che farà tutto il possibile per contrastare i piani di Axel.
La “Limited Edition” di Neon Blood per PlayStation 5 include una copertina con texture metalliche, un artbook, una guida stampata della città e una colonna sonora scaricabile e sarà disponibile nei negozi specializzati in tutta Europa nel quarto trimestre del 2024.
L'articolo Neon Blood uscirà entro la fine dell'anno con spettacolare Limited Edition proviene da PlayStationBit 5.0.
Ghost92
Non me lo lascio sfuggire!
GreyFox_xx
questo merita sicuramente
MaverickTheWolf
Interessante!! Valuterò 😁