Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Rogue Prince of Persia è un flop?

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2024/04/The-Rogue-Prince-of-Persia.webp



The Rogue Prince of Persia dopo solo 48 ore dalla sua distribuzione in Early Access, è fuori dalla top 100 di Steam, segnali poco incoraggianti per il roguelike di Evil Empire. Nonostante il team non si è ancora sbilanciato con comunicazioni ufficiali, l'andamento negativo del gioco è confermato dai dati disponibili su SteamDB, i quali mostrano un andamento per nulla positivo per The Rogue Prince of Persia.
The Rogue Prince of Persia è già flop?
Analizzando i dati di SteamDB si scopre che il titolo di Evil Empire è riuscito ottenere un picco di 849 player, al lancio della versione Early Access, successivamente il titolo è andato sempre più in declino, raggiungendo successivamente, picchi di soli 180 giocatori. Siamo convinti che il titolo di Evil Empire non sia un vero flop, vista l'accoglienza più che positiva da parte di pubblico e critica. Infatti sulle nostre pagine - qui la recensione - il titolo è stato accolto piuttosto bene e la media recensioni su Steam supera abbondantemente l'80% di recensioni positive. Nonostante i dati non siano di buon auspicio per il titolo, ricordiamo che The Rogue Prince of Persia è disponibile in Early Access, al momento è possibile giocare soltanto all'atto uno e questo può influire di molto sui dati riportati da SteamDB.



The Rogue Prince of Persia un loop infinito
Il gioco Evil Empire catapulta i giocatori nell'antica Persia, dove il famoso principe deve affrontare di nuovo una corsa contro il tempo. Il principe, conosciuto per la sua indole avventurosa e il forte senso del dovere, decide di attaccare disperatamente l'esercito degli Unni. Sfortunatamente, i nemici, con l'aiuto della magia oscura, riescono a ucciderlo. Ma poi accade qualcosa di strano: il principe si risveglia nella sua tenda, come se il tempo fosse tornato indietro e l'avesse salvato dalla morte. In quel momento, il principe scopre che ogni volta che muore, un potere misterioso lo riporta indietro nel tempo, intrappolandolo in un ciclo senza fine. Si ritrova così a combattere la stessa battaglia all'infinito. Riuscirà a rompere questo ciclo temporale e sfuggire alla sua sorte?



L'articolo The Rogue Prince of Persia è un flop? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 maggio alle 14:30

Piace a 1 persona