The Rogue Prince Of Persia, disponibile in Early Access
Dopo essere stato posticipato a causa dell'improvvisa uscita in Early Access di Hades II, The Rogue Prince of Persia, sviluppato da Evil Empire in collaborazione con Ubisoft, è stato rilasciato quest'oggi in Accesso Anticipato su Steam, con una finestra di lancio, stando alle prime dichiarazioni del team, prevista per un generico 2025. In occasione del lancio, il team dichiara che l'uscita in Early Access permetterà al team di creare la migliore versione possibile del gioco e grazie al feedback della community avranno la possibilità di rifinire l'esperienza di gioco.
The Rogue Prince of Persia un classico rivisitato?
The Rogue Prince Of Persia è sviluppato da Evil Empire, team che si è occupato di realizzare alcune espansioni di Dead Cells per Motion Twins. The Rogue Prince Of Persia è un roguelike che rielabora in modo intelligente un classico Ubisoft. Attualmente il team è al lavoro sulla versione PC, ma lo stesso conferma che la versione console arriverà solo dopo la pubblicazione del titolo su PC. Il team di sviluppo a seguito dell'annuncio dell'Early Access conferma che il titolo offrirà a tutti i giocatori la possibilità di giocare all'intero primo atto del titolo, gli altri arriveranno nel corso dei prossimi mesi, dopo aver ricevuto feedback da parte della community.
The Rogue Prince of Persia, una lotta contro il tempo
La storyline di The Rogue Prince of Persia porta il giocatore nelle terra dell'antica Persia, dove il noto principe, si ritrova ad affrontare ancora una volta una battaglia contro il tempo. Il principe noto per la sua indole avventuriera, dettato dal dovere, si lancia in un attacco disperato contro l'esercito degli Unni, purtroppo però, l'esercito nemico grazie alla magia oscura arriva a uccidere il principe.
Dopo la sua morte in battagli, si risveglia nella sua tenda, come se il tempo fosse stato riavvolto e lo avesse salvato da una morte prematura. In quell'occasione il Principe scopre che di fronte alla morte un potere misterioso lo riporta indietro nel tempo, di fatto bloccandolo all'interno di un loop infinito, dove il Principe si ritrova a combattere la stessa battaglia infinite volta. Riuscirà spezzare questo ciclo temporale? O sarà condannato a vivere la sua morte per sempre? Scoprite qualcosa di più con la nostra recensione.
L'articolo The Rogue Prince Of Persia, disponibile in Early Access proviene da GameSource.