Hunt: Showdown interromperà il supporto per PS4 e Xbox One
L'acclamato sparatutto multiplayer di Crytek Hunt: Showdown apporterà alcuni cambiamenti significativi nelle prossime settimane. Lo sviluppatore ha confermato che il gioco sta passando al CryEngine 5.11 con un aggiornamento attualmente previsto per quest'estate e, sebbene ciò porterà con sé miglioramenti grafici e tecnici, significherà anche che il gioco dovrà eliminare il supporto per alcuni componenti hardware. .
Nello specifico, il direttore generale di Hunt David Fifield ha confermato in un video di aggiornamento per sviluppatori recentemente rilasciato che quando Hunt: Showdown aggiornerà il suo motore questo agosto, passerà alla versione nativa su PS5 e Xbox Series X/S, il che a sua volta significa le sue versioni di ultima generazione. su PS4 e Xbox One non sarà più supportato una volta che l'aggiornamento sarà attivo.
Ciò significa che non solo i futuri aggiornamenti non saranno disponibili sulle console di ultima generazione, ma il gioco diventerà completamente ingiocabile su quelle piattaforme.
Il nuovo aggiornamento vedrà scadere il supporto su PS4 e Xbox One per Hunt: Showdown
Fifield assicura nel video, tuttavia, che gli account dei giocatori e la proprietà di tutti i DLC acquistati rimarranno intatti e verranno trasferiti alla versione attuale del gioco senza alcun costo, quindi coloro che hanno una PS5 o una Xbox La serie X/S potranno continuare a giocare senza troppi problemi. Questo è sicuramente un sollievo per tutti i giocatori che pensavano di incontrare problemi di trasferimento dei dati.
I dettagli su cosa comporterà esattamente il prossimo aggiornamento estivo in termini di altri miglioramenti e aggiunte di funzionalità sono attualmente scarsi, ma Crytek afferma che rilascerà video di aggiornamento regolari nelle prossime settimane per rimediare a questo. L'aggiornamento stesso sarà pubblicato il 15 agosto.
Hunt: Showdown è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Potete leggere la nostra recensione qui.
L'articolo Hunt: Showdown interromperà il supporto per PS4 e Xbox One proviene da GameSource.
MaverickTheWolf
Purtroppo l'ho provato ma mi ha deluso
Nico Giraldi
Idem, dai video sembrava un portento, peccato che il PvPvE assolutamente non funziona, chi già conosce la mappa e i luoghi chiave li raggiunge, campera e killa gli avversari, o peggio fa tipo speedrun così da non poter nemmeno lasciarci il tempo di arrivare all'obiettivo, un vero gioco di merda. Lo presi su PS4, ma vedendo ora che lo chiudono sono contento, anzi dovrebbero chiudere tutta la baracca. Una vergogna.
sbrutagaz
@Nico Giraldi chiedo solo per curiosità: ma quindi si può giocare solo online (prima anche su ps4 e ora solo su ps5)?
Nico Giraldi
@sbrutagaz si perché la parte PvE offline é breve e il gioco é incentrato sul PvPvE, chiudendo i server il gioco muore.