Gli Anelli del Potere Stagione 2: featurette dietro le quinte della Terra di Mezzo
Sulla scia di un nuovo trailer della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Prime Video ha rapidamente seguito la pubblicazione dell'anteprima con una featurette che fa luce su come è nata la seconda stagione della serie. Seguendo le orme della trilogia originale de Il Signore degli Anelli e della trilogia de Lo Hobbit, Gli Anelli del Potere ha spinto i limiti di ciò che può essere realizzato nel mondo del fantasy, con la produzione della serie Prime Video che ha impressionato il pubblico fin dal suo inizio. Questa nuova featurette mostra quanto lavoro sia stato fatto per realizzare l'attesissima stagione, che potete vedere qui sotto.Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere non ha ancora una data di uscita.
ARTICOLI RECENTI:
- Gli Anelli del Potere 2, perché ha cambiato il villain della prima stagione, Adar
- Gli Anelli del Potere 2, cos'è la Torre Nera alla fine del trailer della seconda stagione
- Gli Anelli del Potere 2: perché Sauron ha un aspetto diverso nella seconda stagione
- Gli Anelli del Potere 2: la forma elfica di Sauron, gli anelli dei Nani, le Aquile e le origini di Barad Dur
- Gli Anelli del Potere 2, quello nel trailer della seconda stagione è un Balrog?
La seconda stagione della serie è descritta come “Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il nascente Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per ricostruire la propria forza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Sulla base dell'epica portata e dell'ambizione della prima stagione, la seconda stagione di Amazon Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in una marea crescente di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull'orlo della calamità. Elfi e nani, orchi e uomini, maghi e Harfoot… mentre le amicizie vengono messe a dura prova e i regni iniziano a dividersi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di tutto… l'un l'altro”.
Grazie soprattutto alla rivelazione di Sauron, si prevede che la seconda stagione sarà un'esperienza molto più intensa di quella del debutto.
“Quello che so e che posso dire per certo è che sarà più cupa, più tagliente e più incentrata sui personaggi”, ha dichiarato all'inizio di quest'anno a MovieZine la regista della seconda stagione Charlotte Brändström. “Penso ancora che ci siano episodi molto interessanti in arrivo. Li ho guardati tutti a Natale, solo i tagli. Penso che sarà un'ottima stagione. Abbiamo cercato di renderla più grintosa, un po' più sporca, credo. E non nell'immagine, ma per renderla più autentica possibile. Abbiamo anche dei colpi di scena molto sorprendenti”.
Restate sintonizzati per aggiornamenti sulla seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Non vedete l'ora di vedere la seconda stagione?
L'articolo Gli Anelli del Potere Stagione 2: featurette dietro le quinte della Terra di Mezzo proviene da NerdPool.