Gli Anelli del Potere Stagione 2 svela il nuovo aspetto di Sauron
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 ha appena rilasciato un nuovo look di Sauron per tutti i fan là fuori. Prime Video ha fatto una serie di annunci nel corso delle presentazioni di inizio anno 2024. Con una proprietà così grande, era solo questione di tempo prima che i fan potessero dare un'occhiata a Charlie Vickers nei panni di Sauron. Nella serie Prime Video interpreterà uno dei più grandi cattivi del mondo letterario. Quindi, ci si aspettano grandi cose dalla seconda stagione de Gli Anelli del Potere. Oltre al poster, è stato pubblicato anche un teaser trailer che illustra cosa ci aspetta nella Seconda Era di Tolkien. Sauron ascende e questo potrebbe significare cose disastrose per la nostra consolidata banda di personaggi.
ARTICOLI RECENTI:
- Gli Anelli del Potere 2, perché ha cambiato il villain della prima stagione, Adar
- Gli Anelli del Potere 2, cos'è la Torre Nera alla fine del trailer della seconda stagione
- Gli Anelli del Potere 2: perché Sauron ha un aspetto diverso nella seconda stagione
- Gli Anelli del Potere 2: la forma elfica di Sauron, gli anelli dei Nani, le Aquile e le origini di Barad Dur
- Gli Anelli del Potere 2, quello nel trailer della seconda stagione è un Balrog?
Per coloro che si chiedono cosa ci aspetta, Prime Video ha incluso una nuova sinossi per il prossimo gruppo di episodi: “Nella seconda stagione de Gli anelli del potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il nascente Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per ricostruire la propria forza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo al suo sinistro volere”.
“Sulla base della portata epica e dell'ambizione della Prima Stagione, la nuova stagione immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in una marea crescente di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull'orlo della calamità”. Elfi e nani, orchi e uomini, maghi e Harfoot… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a dividersi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa… l'un l'altro”.
La seconda stagione di Gli Anelli del Potere getta le basi per un futuro ancora migliore
Prime Video desiderava fortemente che la seconda stagione de Gli Anelli del Potere uscisse il più rapidamente possibile. Il capo degli Amazon Studios ha parlato con Variety dell'investimento materiale che hanno fatto nella serie. Nonostante l'investimento massiccio, l'azienda si è impegnata a “mantenere alta la qualità” nel corso della seconda stagione. Molti fan saranno felici di sentirlo quando questa settimana ci saranno tutti questi annunci da parte di Prime Video. C'è stata un'affluenza record per la serie de Il Signore degli Anelli. Ecco cosa ha detto il capo degli Amazon Studios a proposito della costruzione della serie per il lungo periodo.
“Stiamo costruendo un'infrastruttura per cinque stagioni. Stiamo costruendo una piccola città. Abbiamo sempre speso quello che dovevamo spendere per farlo bene”, ha spiegato Salke. “Sono fortunato a lavorare in un'azienda in cui vogliamo essere disciplinati dal punto di vista finanziario, ma nessuno voleva scendere a compromessi su ciò che sarebbe stato visivamente. Penso che siano stati soldi spesi molto bene. Se si considera la reazione della gente all'esperienza visiva dello spettacolo, questa è stata estremamente positiva”.
L'articolo Gli Anelli del Potere Stagione 2 svela il nuovo aspetto di Sauron proviene da NerdPool.