Avatar – La Leggenda di Aang: il produttore anticipa il debutto di Toph nella seconda stagione
Avatar – La Leggenda di Aang è ora in lavorazione con le stagioni 2 e 3 della serie live-action di Netflix. Uno dei produttori dietro la serie sta anticipando il modo in cui Toph scuoterà il mondo di Aang e la banda nelle stagioni future! Avatar – La Leggenda di Aang ha debuttato su Netflix all'inizio di quest'anno e ha presentato ai fan una nuova versione live-action della serie animata originale. Quando la serie si è conclusa, è stato subito annunciato che la serie live-action sarebbe continuata con non solo una, ma due nuove stagioni per adattare il resto della storia originale.
I fan di Avatar – La Leggenda di Aang non vedono l'ora di vedere la prossima stagione della serie perché introdurrà uno dei personaggi principali che non hanno ancora fatto il loro debutto: Toph. Con la nuova stagione in lavorazione, il produttore esecutivo della serie Jabbar Raisani ha parlato con The Direct durante il Paleyfest 2024 nei riguardi del debutto di Toph. Ha annunciato che i fan vedranno molte delle dinamiche viste nella serie originale adattate al live-action, e che questo nuovo personaggio scuoterà le cose.
Il personaggio di Toph è stato annunciato per la seconda stagione di Avatar – La Leggenda di Aang su Netflix
Ci basiamo molto sulla serie animata. Quindi credo che vedrete molte delle dinamiche che erano vere nella serie animata riproporsi nel live action. Non sarà un rapporto uno a uno. Non si può mai fare un uno-a-uno, ma, sapete, aspettatevi quella sensazione di nuovo.
Ha dichiarato Raisani. Sebbene egli non abbia rivelato quale sarà l'impatto di Toph nella nuova serie live-action, è chiaro che la sua presenza nel gruppo di Aang sarà importante tanto quanto quella nella serie animata originale.
Toph è stata introdotta nella serie animata originale di Avatar – La Leggenda di Aang durante la seconda stagione, quando l'attenzione si è spostata maggiormente sul Regno della Terra e sulla necessità di Aang di imparare il dominio di essa. Finisce per diventare l'insegnante del protagonista per l'elemento e svolge un ruolo importante in ciò che accadrà nel resto della serie. Per prepararsi a ciò che verrà, è possibile recuperare la prima stagione della serie live-action in streaming su Netflix.
Avete visto la prima stagione di Avatar – La Leggenda di Aang? Cosa ne pensate del personaggio di Toph? Come vorreste che venisse rappresentato nella seconda stagione? Diteci la vostra con un commento!
L'articolo Avatar – La Leggenda di Aang: il produttore anticipa il debutto di Toph nella seconda stagione proviene da NerdPool.
sbrutagaz
Ho visto la serie animata originale e vorrei vedere tutta questa serie per scoprire come è stata fatta.