Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Frogwares annuncia ufficialmente The Sinking City 2

Se siete amanti di Lovecraft avrete sicuramente spolpato fino all'osso The Sinking City, opera travagliata di Frogwares che portava nel mondo dei miti di Cthulhu.



A sorpresa, nella giornata di oggi il team ha però annunciato una grande novità. Dopo lo stop obbligato coinciso con lo scoppio della guerra in Ucraina, lo sviluppatore ha infatti annunciato The Sinking City 2. Il titolo si presenta come un survival horror lovecraftiano che consentirà allo studio di reinventarsi.



Ambientato negli Stati Uniti del 1920, The Sinking City 2 porta i giocatori nella città di Arkham, colpita da una piaga sovrannaturale che porterà i Grandi Antichi e i loro mostri per le strade. Combattete abomini, esplorate una città in rovina e tenete d'occhio l'innalzarsi dell'acqua. In mezzo a tanti misteri e orrori, Arkham è destinata a cambiare sotto i nostri occhi.



The Sinking City 2 vanterà una storia indipendente dal primo capitolo, in cui dovremo sfruttare meccaniche tipiche dei survival. Sarà inoltre possibile risolvere dei puzzle che permetteranno di indagare maggiormente nei vari ambienti, esplorando panorami e una storia puramente lovecraftiana. Se volete avere un assaggio dell'orrore, vi lasciamo al trailer di presentazione ufficiale. The Sinking City 2 arriverà presto su Kickstarter e vedrà la luce nel 2025.




L'articolo Frogwares annuncia ufficialmente The Sinking City 2 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 marzo alle 20:30

Piace a 5 persone

 

Ancora non ho giocato il primo capitolo, ma sono contento per il seguito, spero si siano ripresi per la vicenda dei mancati pagamenti da parte del publisher del predecessore

 

Sì come no, spolpato fino all'osso, crasha all'inizio del secondo capitolo e non si avvia più. Hanno fatto di recente un aggiornamento, ma non so se hanno risolto il problema