Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: l'espansione Resa dei Conti nelle Maleterre è finalmente disponibile

Dopo una vorticosa presentazione delle carte di questa stagione culminata alla BlizzCon 2023, è arrivato il momento di montare in sella: Resa dei Conti nelle Maleterre, la terza e ultima espansione dell'anno di Hearthstone, è disponibile ora. Ecco le nuove azioni di estrazione delle carte:



  • Nuova abilità: Mano Lesta: nelle Maleterre, essere veloce nell'estrazione potrebbe salvare la pelle dei giocatori. Le carte con l'abilità Mano Lesta garantiscono un bonus nel turno in cui vengono aggiunte alla mano dei player. Giocare le carte non appena le si pesca potrà portare a un risultato eccellente!
  • Nuova abilità: Dissotterra: è pieno di ricchezze che aspettano solo di essere trovate! Le carte con l'abilità Dissotterra garantiscono tesori dalla miniera di Azerite. Ogni volta che si Dissotterra, si ottiene un Tesoro Dissotterrato casuale del proprio livello; poi, si passa al livello seguente. Dopo aver ricevuto un tesoro dall'ultimo livello, la miniera si esaurisce e bisogna ricominciare dall'inizio in una nuova vena.

    • Tesori Dissotterrabili Leggendari: Solo le classi di Cittadini riusciranno a ottenere un Tesoro Dissotterrabile Leggendario della propria classe Dissotterrando una quarta volta: Cavaliere della Morte, Mago, Ladro, Stregone e Guerriero.

  • Fuorilegge Leggendari: Cacciatore di Demoni, Druido, Cacciatore, Paladino, Sacerdote e Sciamano sono i fuorilegge buoni. Ciascuna di queste classi offre un potente servitore Fuorilegge Leggendario collezionabile che ottiene un effetto bonus se hai una sola copia per carta nel tuo mazzo.

Se volete scoprire tutti i dettagli su Resa dei Conti nelle Maleterre, trovare maggiori informazioni nel blog post dedicato.



L'articolo Hearthstone: l'espansione Resa dei Conti nelle Maleterre è finalmente disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 novembre 2023 alle 21:10