Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: Periglio in paradiso è ora disponibile!

È giunto il momento di esplorare le meravigliose Isole Spirali, la nuova meta vacanziera di Azeroth. La seconda espansione dell'Anno del Pegaso, Periglio in Paradiso, è ora disponibile e introduce 145 carte inedite, inclusa una nuova abilità: Turista. Scopri drink rinfrescanti, destinazioni da sogno e una colonna sonora festiva.



DETTAGLI DI VIAGGIO:



  • Nuova Abilità: Turista. Il Marin è l'attrazione turistica più ambita di Azeroth. Ogni classe riceve una carta Leggendaria Turista che permette di visitare un'altra classe durante la costruzione del mazzo. Quando la carta Turista viene aggiunta al mazzo, le carte di Periglio in Paradiso della classe di destinazione vengono immediatamente integrate nell'interfaccia di costruzione del mazzo, rendendole utilizzabili insieme alle carte della classe principale.
  • Drink e Destinazioni. Il Marin offre sei diverse Magie Drink, ciascuna delle quali può essere lanciata fino a tre volte. Gustati un drink rinfrescante mentre ti rilassi in un luogo paradisiaco. Inoltre, il Marin ha sei Luoghi di attrazione turistica sparsi per l'isola, che si sbloccano in anticipo se vengono soddisfatte le loro condizioni.
  • Pass Locanda. Ottieni nuovi look estivi con il Pass Locanda di Periglio in Paradiso, che include una valanga di ricompense cosmetiche, carte, bonus ai PE e molto altro. Per ulteriori dettagli e per ottenere il Pass Locanda, visita il blog sull'Aggiornamento al Percorso Ricompense.

L'articolo Hearthstone: Periglio in paradiso è ora disponibile! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 luglio alle 17:51

Piace a 1 persona