È arrivata la Stagione 8 della Battaglia di Hearthstone, portando gingilli incredibili!
L'estate in Hearthstone non si può definire una vera vacanza senza una sosta al negozio di souvenir. Ma questo è un negozio speciale: vende Monili magici, che rappresentano la nuova meccanica stagionale della Battaglia. Sono tante le novità della Stagione 8, tra cui ventidue nuovi servitori, diciotto servitori di ritorno e due nuove Magie della Locanda.
I Monili sono dei potenziamenti passivi speciali acquistabili con l'Oro e che si usano per il resto della partita. Vengono offerti due volte per partita (al turno 6 e 9) e si potrà scegliere tra 4 Monili, per un totale di 116 opzioni. Le offerte di Monili e il loro costo sono influenzati dal proprio eroe, dai tipi di servitori nel gioco e dal proprio schieramento per garantire che venga sempre offerto qualcosa di entusiasmante da creare. Poi c'è un nuovo eroe: Marin il Manager. Nessun resort può funzionare senza un manager. Se si desidera un'offerta speciale di Monili? Si va a parlare con il Manager! Marin il Manager porta con sé un Monile aggiuntivo… e con un turno d'anticipo.
Il Percorso Battaglia della Stagione 8 include oggetti cosmetici a tema vacanze per portare una ventata di novità nelle partite. Si può ottenere il Pass Stagionale per sbloccare istantaneamente due opzioni aggiuntive per l'eroe all'inizio di ogni partita. Successivamente, si progredisce nel Percorso per ottenere il Colpo Leggendario Vacanze Sfasate, diciasette modelli eroe aggiuntivi, un nuovo Barista e altro ancora.
L'articolo È arrivata la Stagione 8 della Battaglia di Hearthstone, portando gingilli incredibili! proviene da PlayStationBit 5.0.