GTA 6, è ufficiale: il primo trailer arriva a dicembre
Anticipato da anni di rumor, da un pesante leak e da un'ultima indiscrezione da Jason Schreier, infine è arrivato il primo annuncio più specificamente relativo a GTA 6. Rockstar Games ha infatti da poco pubblicato un messaggio testuale attraverso il quale invita tutti gli appassionati a prepararsi per la prossima iterazione della sua serie.
“Il mese prossimo ricorre il venticinquesimo anniversario di Rockstar Games“, esordisce Sam Houser nell'intervento pubblicato sui social. “Grazie all'incredibile supporto dei nostri giocatori in tutto il mondo, abbiamo avuto l'opportunità di creare giochi che ci appassionano davvero: senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile, e vi siamo grati per aver condiviso questo viaggio con noi“.
“ Siamo entusiasti di comunicarvi che all'inizio di dicembre pubblicheremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto. Non vediamo l'ora di condividere queste esperienze con tutti voi per molti anni ancora“. Insomma, il conto alla rovescia per il futuro di GTA è partito, con le prime sequenze di GTA 6 che arriveranno in un giorno non ancora specificato del prossimo mese.
L'articolo GTA 6, è ufficiale: il primo trailer arriva a dicembre proviene da PlayStationBit 5.0.
AleAlex
Aspettavo questo annuncio come minimo dal 2018
Michael Fenix
Il vero problema è
Quando uscirà ?
bluemonday
Capirai che sforzo! Dopo tanti anni solo un trailer?
Riky60
@bluemonday fai te ne se hanno contati!!!
Neve Valkoinen
Già, solo un trailer. Senza gioco, il gioco non uscirà.
Qwerty_.
@Neve Valkoinen penso intendesse una roba come il pesce d'aprile di sega, quel sonic che è stato messo subito su steam senza nessuna notizia, ma quello è un piccolo gioco sviluppato si e no in un mese(2 massimo).
Questo invece è come sganciassero unatomica dal punto di vista dell'industria videoludica, aldilà di come sia il prodotto finale
sanji17
Già immagino il multiplayer pieno di tessere per shoppare 🤣
DovahSkin
Saremo lì a vederlo