Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 – trovati riferimenti ai successivi giochi

La Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 è uscita proprio oggi e, attraverso un data mining, sono stati svelati dei contenuti che potrebbero arrivare in futuro, con la seconda parte della Collection. I contenuti ora disponibili sono i priim cinque capitoli della Saga. Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake, Metal Gear Solid, Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Alla Collection, quindi, mancano altri capitoli.



Attraverso, infatti, a data mining si è scoperto che i file di gioco di Sons of Liberty contengono righe di codice adibite ai successivi capitoli. Nello script dell'eseguibile di Sons of Liberty sono, quindi, presenti righe dedicate ai successivi giochi. Il codice indica “MGS4“, “MGS5” e “MGSPW“. Ciò significa che il gioco è già predisposto per Guns of the Patriots, Peace Walker e The Phantom Pain. Questo significa che Konami ha già pensato ad una possibile Vol. 2, tenendo conto che, appunto, la Collection ha il “Volume 1” nel nome.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/10/master-collection-data-mining.png





Come vediamo dalla schermata pubblicata su Reddit, vediamo che, oltre, ai cinque giochi della Master Collection Vol. 1 ci sono, già in lista, i capitoli successivi e potrebbe confermare che Konami è già al lavoro per la successiva Collection.



Avete già iniziato la Metal Gear Saga? Cosa ne pensate di questa Collection? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



L'articolo Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 – trovati riferimenti ai successivi giochi proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

24 ottobre 2023 alle 21:51

Piace a 1 persona

 

Senza offesa, ma non mi sembra una notizia; dato che proprio nel titolo è presente il termine: volume 1, è naturale pensare che ci sarà almeno un volume 2. La vera notizia sarebbe se non venisse mai pubblicato un volume 2.