Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il produttore della serie Metal Gear Solid “non vorrebbe niente di meglio” che lavorare di nuovo con Hideo Kojima

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater di Konami ha ricevuto alcune nuove informazioni durante l'ultima Metal Gear – Production Hotline, ma purtroppo nessuna data di uscita. Il team di sviluppo ha risposto ad alcune domande dei fan, inclusa una che chiedeva se ci fosse qualche possibilità che i membri del team originale tornassero a lavorare, co-sviluppare o supervisionare uno qualsiasi dei titoli di Metal Gear Solid.



Il produttore Noriaki Okamura ha risposto: “Beh, non spetta a me rispondere a nome di qualcuno al di fuori della compagnia o indovinare come potrebbero sentirsi al riguardo. Ma parlando solo per me, non mi piacerebbe niente di meglio che lavorare di nuovo con Kojima e il resto della squadra. Se ciò potesse accadere, sarebbe il sogno.



“Ma le persone sono passate a cose e impegni nuovi, e questa è solo la nostra realtà attuale. Non possiamo dare per scontato che tutti lavoreranno di nuovo con noi o che saremo completamente dipendenti da loro. Semplicemente non penso che sia giusto per noi essere noi a fare questo tipo di richiesta a qualcuno.



"Quindi lavoriamo con l'aspettativa che qualunque cosa facciamo, dipende da noi, è sulle nostre spalle fare un buon lavoro." Okamura ha confermato che Kojima e il team di sviluppo originale sono nei titoli di coda di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, come per Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1.
Sarebbe un sogno riavere Kojima per Metal Gear Solid, dice Okamura
Non è noto se la sua posizione rifletta quella di Konami, che presumibilmente fece uscire allo scoperto Kojima nel 2015 in occasione del lancio di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. Quest'ultimo formerebbe Kojima Productions e svilupperebbe Death Stranding e ora sta lavorando al sequel, Death Stranding 2: On The Beach. Ha anche OD con Xbox Game Studios e Physint con Sony Interactive Entertainment in lavorazione.



Per quanto riguarda Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, arriverà su Xbox Series X/S, PS5 e PC quest'anno (per PlayStation). Ritorna anche la schermata del titolo originale, disponibile per coloro che optano per i controlli in stile Legacy.



L'articolo Il produttore della serie Metal Gear Solid “non vorrebbe niente di meglio” che lavorare di nuovo con Hideo Kojima proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

venerdì alle 18:50

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 10 persone