Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends: disponibile il secondo cortometraggio Kill Code

Respawn Entertainment continua la miniserie di Apex Legends con il secondo cortometraggio, “Kill Code: Parte 2”. Nel corso di questa serie, il mondo di Apex Legends sarà ulteriormente esplorato in modi nuovi e coinvolgenti, alzando la posta in gioco con cambiamenti che andranno ben oltre la prossima stagione.



Il pubblico scoprirà la storia più profonda di Apex Legends e potrà viverla in prima persona a partire dalla prossima stagione, Apex Legends: Resurrezione. In Kill Code: Parte 2, Crypto entra in un frammento abbandonato di Revenant per indagare su alcuni inquietanti cambiamenti. Revenant sta perdendo il controllo di se stesso, ma deve capire di chi sia la colpa.



Il nuovo mini episodio introduce Resurrezione, in arrivo per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Oltre al nuovo look di Revenant e alle sue abilità letali, i giocatori potranno dare prova del proprio valore in Mixtape su Luna distrutta e dimostrare le loro abilità nella nuova stagione delle Classifiche. Ulteriori dettagli arriveranno presto con il trailer ufficiale di gioco il 3 agosto. Per ulteriori notizie su Apex Legends, vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Apex Legends: disponibile il secondo cortometraggio Kill Code proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 agosto 2023 alle 20:00

Piace a 2 persone