Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Apex Legends sta per cominciare la Caccia Spaziale!

EA e Respawn vi invitano ufficialmente a esplorare la galassia nel nuovo evento Caccia spaziale di Apex Legends, disponibile dal 17 settembre all'8 ottobre. Inizia una nuova cosmica avventura con la modalità a obiettivi Knockout, vai a caccia di taglie con 36 oggetti cosmetici a tema, sblocca il nuovo oggetto corpo a corpo universale “Morso del serpente” e altro ancora in questo evento stellare. E poi, la ciliegina sulla torta: il ritorno delle Duo! Questa amatissima modalità tornerà in gioco martedì 17 settembre e sarà disponibile fino alla fine della stagione.




Le novità di Caccia Spaziale in pillole:



  • Knockout- In questa nuova modalità a obiettivi, per avanzare dovrai conquistare zone e accumulare punti Evo, e i 5 team con il punteggio più basso verranno eliminati in ogni round. Tieni gli occhi aperti o preparati a perdere!
  • Prove Knockout Extra – Per un periodo limitato, potrai affrontare alcune sfide settimanali per sbloccare in modo permanente due delle leggende più celebri: Crypto e Wattson. Inoltre, completando entrambi i set di sfide delle leggende, riceverai un badge epico aggiuntivo.
  • 36 oggetti a tema e negozio delle ricompense – Nel corso dell'evento, potrai raccogliere monete sonanti per sbloccare oggetti nel negozio delle ricompense, incluse due skin epiche per l'Havoc e il Prowler. Scopri 36 nuovi oggetti evento astronomici e sbloccali tutti per arrivare alle ricompense traguardo.
  • Nuovo oggetto cosmetico corpo a corpo – Equipaggia il nuovo oggetto corpo a corpo universale “Morso del serpente”, poi personalizzalo con un contatore olografico per le uccisioni e un'animazione per la cassa della morte.

Apex Legends: Onda d'urto è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.



L'articolo Su Apex Legends sta per cominciare la Caccia Spaziale! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

13 settembre alle 11:11