Apex Legends: Onda d'urto è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5
Gli Apex Games stanno cambiando. EA e Respawn hanno pubblicato il nuovo aggiornamento Apex Legends: Onda d'urto per il loro pluripremiato sparatutto.
Per illustrare nel dettaglio le novità più importanti della stagione, Respawn ha pubblicato un diario di sviluppo che mostra cosa si trovi di nuovo in Onda d'urto. I giocatori possono ora rientrare in gioco liberamente in “Trio – Rinascita” e mettere a ferro e fuoco la nuova mappa dell'E-District. Sviluppato in verticale, questo luminosissimo campo di battaglia è perfetto per gli scontri ravvicinati.
Esplorando grattacieli e vicoli sarà possibile scoprire che anche i nemici brillano come le luci che circondano i giocatori, poiché gli avversari vicini vengono evidenziati e la loro barra della salute diventa visibile quando subiscono danni. La P2020 e la Mozambique domineranno la competizione con la modalità Akimbo, raddoppiando la potenza di fuoco. Inoltre, il team ha reso gli Apex Games ancora più leggendari per tutti con modalità che portano l'adrenalina alle stelle (o manderanno qualche bot dritto allo sfasciacarrozze).
Apex Legends: Onda d'urto è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.
L'articolo Apex Legends: Onda d'urto è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.