Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends: Arsenale svela un nuovo trailer di gioco

Apex Legends: Arsenale, l'ultimo importante aggiornamento dello sparatutto celebre in tutto il mondo, è in arrivo e EA e Respawn hanno rilasciato un nuovissimo gameplay trailer in vista del lancio del 9 maggio.



I concorrenti di Apex Legends: Arsenale possono aspettarsi nuovi contenuti



  • Nuova leggenda Ballistic: Il concorrente per eccellenza dei Thunderdome Games originali. Torna dal suo ritiro e, con decenni di esperienza nei combattimenti, il suo arsenale è una forza da non sottovalutare. Per quanto lo riguarda, ha imparato tutti i trucchi necessari per insegnare ai suoi nemici le buone maniere.

    • I confini del mondo stanno guarendo: Il tempo guarisce tutte le ferite. I livelli di lava del World's Edge si sono alzati e raffreddati e le squadre di costruzione hanno effettuato notevoli riparazioni. I climatizzatori hanno cambiato il paesaggio con nuovi banchi di neve, meno fumo vulcanico e una visibilità più chiara. I giocatori possono anche esplorare la storia dei Giochi Apex nel nuovo Museo dei Giochi Apex a Frammento Est.

  • Padronanza delle armi: Il nuovo sistema di padronanza delle armi consente alle Leggende di dimostrare la loro abilità con tutte le armi del gioco guadagnando XP e completando sfide difficili in tutte le modalità. Una volta raggiunte determinate pietre miliari, i giocatori sbloccheranno le prove con le armi. Le ricompense delle prove includono badge specifici per le armi, tracker, una cornice per lo stendardo leggendario e un pacchetto di armi leggendarie. Padroneggiate tutte le armi del gioco per sbloccare le ricompense speciali della Maestria Armi.

Apex Legends: Arsenale verrà lanciato il 9 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.




L'articolo Apex Legends: Arsenale svela un nuovo trailer di gioco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 maggio 2023 alle 13:30