Amo videogiocare ed il cinema.
Rhaego94 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rhaego94, aggiungilo agli amici adesso.
Il nuovo capito della saga R&C si conferma un titolo di tutto rispetto. Tra pregi più notevoli troviamo sicuramente il comparto grafico e la cura per i dettagli, ed anche le nuove armi riescono a stupire. Quello che fa storcere il naso purtroppo è lo svolgersi della storia, l'interazione tra i personaggi (specialmente tra i due protagonisti) e soprattutto la motivazione che ne sta alla base. Ratchet che vuole diventare un eroe? Ma scherziamo?! Sembra che Insomniac abbia voluto abbassare il target a cui è rivolto questo nuovissimo capitolo, ma di troppo. Quello che si cercava nei primi sequel della saga era ben altro, ed ogni capitolo non lasciava disattese le aspettative. Ratchet era questa creatura antropomorfa che sognava di lasciare il suo pianeta natale e si rivela sempre più badass nel corso della storia, qui sembra invece di vedere un ragazzino senza arte ne parte. Rivogliamo il vecchio duo spacca culi non questi bambinetti, e per favore mai più il film in contemporanea. Più cazzutaggine e ancora più armi, per il resto ci siamo.
Voto assegnato da Rhaego94
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.6
Uno dei giochi più belli in assoluto a cui abbia mai giocato. Gioco caratterizzato da grande difficoltà ma che al contempo diventa una droga. Impossibile da dimenticare.
Voto assegnato da Rhaego94
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 9.2
Episodio molto bello della saga, ambientazioni stratosferiche e personaggi molto carismatici. Ost incredibili che ti fanno immergere completamente nel gioco. Purtroppo presenta il classico difetto da ac: molto ripetitivo in alcune fasi.
Voto assegnato da Rhaego94
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.6
Non ci sono interventi da mostrare 😔