Ciao a tutti posso sfruttare le vostre conoscenze per chiedervi per favore come posso risolvere il mio problema? Ho uno smart tv Samsung con attaccate 7 consolle: quelle con presa hdmi sono a posto, il problema ce l ho con quelle più datate che hanno la scart o la rca coi 3 connettori giallo bianco e rosso. Ho preso uno switch di prese scart di marca think xtra, ma la dreamcast non funziona, ha bisogno di uno switch tutto suo, ed allora si che funziona. Mentre invece la nintendo 64 non manda segnale ne allo switch né alla presa AV della tv. Vorrei non prendere troppi switch, quindi vi chiedo se sbaglio io qualcosa oppure qualcun altro ha lo stesso problema e come si può risolvere. Un grazie a tutti in anticipo.
Stark of Astora
il mio consiglio è di far prima e prendere un tv crt a cui attaccarci le console con presa scart, che rendono visivamente molto meglio rispetto al collegarle sugli smart tv con switch di vario tipo, al massimo prendi una multipresa scart che ti permette di collegarle tutte.
gamehunter81
Purtroppo non ho spazio né soldi, e ho dovuto accettare dei compromessi, in fin dei conti non si vede neanche poi così male
Stark of Astora
capisco il problema dello spazio, però fortunatamente i crt non hanno un costo esagerato, se ne trovano a volontà e anzi, con un pizzico di fortuna sui mercatini di facebook li regalano anche.
Uganda knukles
Avevo lo stesso problema e serve un adattatore,che trovi dai grandi magazzini o dai cinesi
luigichievo
prova a prendere ciabatte multi presa hdmi, scart e tutti e 2 insieme
sbrutagaz
Ti invidio un po'.
gamehunter81
Risolto grazie: ho preso un adattatore hd e adesso per fortuna riesco a giocare. Grazie a tutti, non è la stessa cosa che sul tubo catodico, ma di tv crt gratis non ne ho trovate, e vuoi mettere giocare su un 65 pollici..