Beta multiplayer
dopo i numerosi video e l'attesa generata dal gioco, ho avuto finalmente modo di provare la beta.
i contenuti disponibili sono esclusivamente del comparto multiplayer e comprendono 9 dei 12 eroi giocabili (divisi nelle 3 fazioni) e 3 delle 5 modalità di gioco.
il comparto grafico e sonoro è impeccabile, la fluidità e la diversificazione dell'audio rende i combattimenti sempre coinvolgenti e appaganti;
l'innovativa tecnica di combattimento, basata su parate e attacchi di cui si gestisce la direzione in tempo reale, unita a una buona varietà di combo diverse per ogni eroe, rende sicuramente i duelli divertenti e variegati, spingendo a sperimentare vari eroi per testarne le capacità e vedere quale ci si addica maggiormente.
in oltre ogni eroe ha delle tecniche uniche che si sbloccano facendo un certo numero di uccisioni o conquiste; tali tecniche sono (ad esempio) piazzare una trappola, stordire i nemici vicini, recuperare parte della vita, etc.
infine c'è un discreto lavoro di potenziamento e personalizzazione del personaggio grazie a varie armature indossabili o armi equipaggiabili le quali aumentano alcune statistiche e cambiano l'aspetto del nostro eroe.
il livello di difficoltà dei combattimenti è spesso notevole e non possono essere affrontati alla leggera o senza un minimo di allenamento sui bot gestiti da una buona intelligenza artificiale, anche se talvolta prevedibile).
trattandosi unicamente di una vetrina, credo il gioco abbia passato l'esame, ma spero il gioco completo abbia più contenuti che diversifichino il gameplay, altrimenti un pò scarno e ripetitivo.
consigliato agli appassionati di hack'n'slash o combat game.