- Regola #1: Vanno seguite le regole del buon senso, in particolare è doveroso rispettare e non offendere gli altri utenti che partecipano a questa stanza;
- Regola #2: E' possibile commentare le valutazioni altrui solo se fatto in maniera costruttiva; tutti i commenti che obiettano una valutazione altrui senza argomentare, verranno rimossi.
88MigliaOrarie
Se la "critica" o l'obiezione sono fatte in modo costruttivo e portano a reindirizzare l'oggetto verso la più consona valutazione, non è meglio?
Quanto vale? - Stanza per richieste valutazioni
Purtroppo so già che non andrà così, quindi ho deciso di mettere questa regola.
Ricoh
Ma assolutamente si ..dovrebbe essere così..la regola numero 2 non è per nulla edificante ai fini del gruppo (ovvero trovare la valutazione più idonea, al netto di eventuali speculazioni)
Quanto vale? - Stanza per richieste valutazioni
@seventhandrew In realtà sono d'accordo con te, ma secondo me non funzionerebbe nella pratica. Facciamo che modifico la regola #2 e, se un giorno dovesse esser necessario, la ripristino a come è adesso.
Carnivore
Si può chiedere la valutazione di un oggetto che vorremmo acquistare, ovviamente anche generica? Tipo "Quale sarebbe un prezzo onesto per il gioco x".
Quanto vale? - Stanza per richieste valutazioni
Direi di sì, non necessariamente si deve possedere l'oggetto di cui si chiede la valutazione (se è quello che intendi).