Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Cover Beyblade: Let it Rip! (PSX)

Beyblade: Let it Rip! PSX

Cover Beyblade: Let it Rip! (PSX)
Genere
Party Game
Data di uscita
22 agosto 2003
Produttore
Crave
Sviluppatore
Wavedge
5

Recensioni

7 utenti

Visitatore

Aggiungi alla collezione

5

Media dei voti
7 recensioni degli utenti

DoomDoozer
Cover Beyblade: Let it Rip! per PSX

Crea il tuo BeyBlade!

Gioco che rientra nella categoria "Party Game". Non ha una trama, essenzialmente si può competere in maniera amichevole, utilizzando i protagonisti della serie animata, con i rispettivi BeyBlade, oppure giocare nella modalità dedicata al proprio personaggio. Nel secondo caso ci verrà dato un BeyBlade di partenza, a scelta, e obiettivo sarà conquisare esperienza e soprattutto soldi, per poter compr…Leggi tutto

7

Voto assegnato da DoomDoozer
Media utenti: 5

Lordjashin
Cover Beyblade: Let it Rip! per PSX

Amavo l' anime, tuttavia il gioco un pò meno. Bello all' inizio, una buona varietà di nemici da battere, tornei e quant' altro...ma dopo un periodo di tempo diventava monotono e i limiti imposti nel controllare la trottola rendevano il tutto un pò noioso.

7.8

Voto assegnato da Lordjashin
Media utenti: 5

aresubatte
Cover Beyblade: Let it Rip! per PSX

Un po' monotono, si lancia la trottola e poi quella si muove quasi completamente da sola, con solo piccoli tocchi di levetta per indirizzarla dove si vuole. In compenso però c'erano molti nemici da affrontare, tratti dalla serie animata, e si poteva modificare la trottola a proprio piacimento e con mille varianti.

6

Voto assegnato da aresubatte
Media utenti: 5