Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Otzitello condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Otzitello, aggiungilo agli amici adesso.

Otzitello

ha scritto una recensione su Astro's Playroom

Cover Astro's Playroom per PS5

Una demo per farci capire come funziona dualsense e cuffie pulse 3D

All'inizio non ci avevo capito nulla del gioco. Poi, persistendo a giocarci ho capito: non c'era niente da capire. Praticamente sei un robot capace di tirare pugni e volare con dei razzi, razzi che puoi utilizzare anche per sconfiggere i mostriciattoli digitali di quel mondo fantasy/digitale. Avanzi di livello collezionando monete e oggetti in 3D rappresentanti i gadget delle varie console playstation che hanno fatto la storia. Fine. La trama e il gameplay sono semplici. Dura 1 ora il gioco. Ma... L'ho sperimentato con le cuffie Pulse 3D di mamma Sony e ovviamente con il Dualsense. E qui arriviamo al punto. Per me il gioco non è altro che un'efficace dimostrazione di questi tre prodotti (la console, le cuffie, il dualsense). La parola “demo” lo definisce. È inoltre rilassante visto che non c'è niente da capire e tutto scorre. Lo consiglio. Ma fa riflettere come solo poche case videoludiche abbiano sfruttato i prodotti di Sony. Voto alto per la varietà del gameplay, le ambientazioni, e per il dualsense. Voto basso per la durata e la trama.

Non ci sono interventi da mostrare 😔