Otzitello a proposito di Silent Hill 2
Mi aspetto che la tecnologia del dualsense e delle cuffie pulse 3d sia implementata.
Sono un ex videogiocatore. Dico ex videogiocatore perché una volta il videogioco era la ragione di vita. Adesso è più una cosa saltuaria, ma … Leggi tutto
Otzitello condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Otzitello, aggiungilo agli amici adesso.
Mi aspetto che la tecnologia del dualsense e delle cuffie pulse 3d sia implementata.
All'inizio non ci avevo capito nulla del gioco. Poi, persistendo a giocarci ho capito: non c'era niente da capire. Praticamente sei un robot capace di tirare pugni e volare con dei razzi, razzi che puoi utilizzare anche per sconfiggere i mostriciattoli digitali di quel mondo fantasy/digitale. Avanzi di livello collezionando monete e oggetti in 3D rappresentanti i gadget delle varie console playstation che hanno fatto la storia. Fine. La trama e il gameplay sono semplici. Dura 1 ora il gioco. Ma... L'ho sperimentato con le cuffie Pulse 3D di mamma Sony e ovviamente con il Dualsense. E qui arriviamo al punto. Per me il gioco non è altro che un'efficace dimostrazione di questi tre prodotti (la console, le cuffie, il dualsense). La parola “demo” lo definisce. È inoltre rilassante visto che non c'è niente da capire e tutto scorre. Lo consiglio. Ma fa riflettere come solo poche case videoludiche abbiano sfruttato i prodotti di Sony. Voto alto per la varietà del gameplay, le ambientazioni, e per il dualsense. Voto basso per la durata e la trama.
Voto assegnato da Otzitello
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.4
Non ci sono interventi da mostrare 😔