Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nico Giraldi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nico Giraldi, aggiungilo agli amici adesso.

Nico Giraldi

Segnalo una certa Francy88 che mi ha mandato l'amicizia e chiesto soldi in privato per sua madre che sta morendo in ospedale.
Dubito fortemente sia vero asd

Nico Giraldi

Quale modem/router comprare?

Mi trovo costretto a comprarne uno non brandizzato, voi cosa avete? Tp Link, Cisco, Fritzbox...? Il mio budget attuale é sui 100 euro. Suggerimenti? Grazie 🍻

Vai alla domanda
Nico Giraldi

ha scritto una recensione su Syphon Filter: Dark Mirror

Cover Syphon Filter: Dark Mirror per PS4

Traumatico

Mai mi sarei aspettato di metter mano su Dark Mirror e Shadow Logan, ma fortuna vuole che qualcuno li abbia "rimasterizzati" per farmeli giocare. O per farmeli odiare, chi lo sa.

Ho cominciato - e grazie al cielo finito - questo traumatico capitolo chiamato Dark Mirror, lo speccio oskuro, aka non vi spoilero nulla sul cosa sia il Dark Mirror tantomeno altro della trama.

A conti fatti, i controlli fanno schifissimo e quindi come me dovrete munirvi di calendario gregoriano e buttar giù uno ad uno tutti i santi a colpi di bestemmie. Purtroppo la trasposizione 1:1 dei controlli con la PSP é stato un suicidio madornale, ma tanto chi se lo sarebbe mai inculato Dark Mirror su PS4? Ebbene, io e una manciata di cazzoni come me che avrebbe potuto tranquillamente defenestrarlo in 0.2 e giocare a qualcosa di più simpatico, e invece ha voluto soffrire in silenzio pur di vedere il fatico The End a schermo.

Tralasciamo l'online che non funziona, il singleplayer é abbastanza breve, 8 missioni che si concludono in 3 ore abbondanti senza però lasciarci addosso nulla di epico o memorabile. Insomma, voto finale che riflette la penosità (non riguarda il membro, sciocchi) di questo capitolo che si allontana sempre più dalla fantomatica trilogia di Bend Studios.

Idee scopiazzate qua e là, probabilmente gli sviluppatori tra una sessione di lavoro e un'altra si sparavano endovena MGS3 e Splinter Cell. Come non capirli. Quelli sì che erano capolavori. Quelli sì che volevano essere stealth e ci sono riusciti. Dark Mirror non ce la fa. Scivola rovinosamente nell'oblìo dello sparaspara con una IA che definire demmerda é un complimento fuori scala.

Vabbé dai, lo ricorderò per sempre come una caduta rovinosa da cavallo. La prossima volta però avvisatemi per tempo, così non butto i dindi nel ciuess. Bonanotte.

5.5

Voto assegnato da Nico Giraldi
Media utenti: 5.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔