Giocatore multi piattaforma (l'importante non è la console, ma i giochi ed il divertimento che essi ti portano), i miei generi preferiti son … Leggi tutto
Nicholas GamerOtaku condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nicholas GamerOtaku, aggiungilo agli amici adesso.
Il mio primo gioco per PS4. Mi ha preso talmente tanto che ho praticamente fatto una speedrun e in meno di 3 giorni l'avevo già finito 3 volte.
Il mio "Souls" by FromSoftware preferito in ASSOLUTO. E l'ho giocato DOPO Dark Souls 3! Più dinamico, più violento, più atmosferico per i miei gusti!
Ha solo UNA GRANDE PECCA: l'online.
Magari al day one, quando era pieno di gente a giocarci, era funzionale. Ma adesso che la gente si è spostata su altro, purtroppo si notano i grossi difetti di esso.
L'idea delle campane sarà carina e "lore friendly", ma è troppo una questione di c**o.
Per trovare qualcuno da invadere ci vogliono 5 minuti buoni, senza parlare di invocare/essere invocati. Preparatevi una buona camomilla nel frattempo, perché il matchmaking è LUNGHISSIMO.
Mentre in un Souls ti basta trovare/piazzare una scritta e sei ok, qua devi pregare Gwyn o chi altro di dovere, per sperare di trovare qualcuno.
Purtroppo questa è l'unica pecca che farà si, sebbene mi sia piaciuto più di DS3, io continui a giocare a quest'ultimo online, invece di Bloodborne, che ora abbandonerò sullo scaffale.
Voto assegnato da Nicholas GamerOtaku
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 9.2
L'online funziona decine di volte meglio che negli altri Souls, se la gente non ci gioca non significa che l'online è pessimo: ad esempio io e un altro amico mio giocavamo che era una bellezza .-.
Esattamente, DS3 l'ho giocato su pc e solo da un paio di settimane posseggo una PS4.
Non ci sono interventi da mostrare 😔