Ciao! Sono Stefano e gioco da quando avevo sei anni, ho cominciato con i giochini in flash sul vecchio PC di mia madre, ma la mia prima vera … Leggi tutto
Nefasto condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nefasto, aggiungilo agli amici adesso.
Non è un gioco, è una seconda vita. All'inizio sembra un normalissimo teen drama, ma è molto, molto di più. I Dontnod saranno anche uno studio praticamente sconosciuto, ma con questo Life Is Strange mi hanno regalato emozioni che non provavo da tempo con un videogioco, alcune non pensavo si potessero neanche provare con un mucchio di zero e di uno. In definitiva, un'opera d'arte che sa trasportare il giocatore dall'inizio alla fine con colpi di scena, eventi strappalacrime e al cardiopalmo, per poi guidarlo ad un finale multiplo, ovviamente a discrezione della persona che, però, qualunque scelta si faccia, è dannatamente commovente. Compratelo, comprate tutti e cinque gli episodi, è un ordine; supportate una casa emergente, supportate la Dontnod, quello studio che ha portato alla luce questo piccolo capolavoro.
Voto assegnato da Nefasto
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.8
Non ci sono interventi da mostrare 😔