Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

http://i58.tinypic.com/1zhjie.jpg



Un mese prima del rapimento di Big Boss un’unità della CIA (la FOX Unit) ruba un’arma nucleare (il primo Metal Gear) e fugge dagli USA per minacciare il mondo intero e creare un proprio stato militare a partire da quella base dove erano diretti per una missione ufficiale. Big Boss viene rapito dalla FOX Unit che ha lasciato 4 anni prima dopo Snake Eater e si risveglia in cella nella base abbandonata dai Russi in Colombia nella penisola di San Hieronymo.
Cunningham (specialista in interrogatori ex membro della CIA ma ora con la FOX Unit) tortura Big Boss per farsi dire dov’è la metà dell’Eredità dei Filosofi che la CIA non possiede, inutilmente perché Big Boss non lo sa (Ocelot aveva il microfilm vero Big Boss solo quello falso che, inoltre, gli viene rubato da EVA). Nella cella a fianco trova e conosce Roy Campbell, prigioniero anche lui (è l’unico superstite della sua squadra di Berretti Verdi mandata dagli USA contro la FOX Unit ed è rimasto infetto da malaria) che gli spiega dove si trovano e la storia della base poi gli mostra un cunicolo scavato da lui prima che lo trasferissero di cella e Big Boss scappa attraverso questo ma non riesce a liberare Campbell perché gli serve una chiave particolare.
Big Boss si mette in contatto dalla base con Paramedic e Sigint, Paramedic gli dice che Major Zero è sotto arresto sospettato di tradimento dal Pentagono perché pare abbia spronato la ribellione della fox con Big Boss che è considerato un traditore a sua volta mentre Sigint, che comunica dalla sede dell’ARPA (agenzia per la ricerca avanzata di progetti per il Pentagono) gli raccomanda di catturare o uccidere i reali autori della rivolta perché anche lui e Paramedic rischiano la corte marziale se scoperti ad aiutare Big Boss e poiché, se si venisse a conoscenza della base militare dell’URSS o dello smarrimento dell’ arma top-secret degli USA, un conflitto mondiale sarebbe inevitabile; davanti allo scoraggiamento di Big Boss Sigint gli consiglia di farsi aiutare convincendo dei ribelli e dei soldati russi non schierati totalmente con la FOX Unit ad allearsi con lui.



Big Boss torna a liberare Campbell e gli spiega che non riceveranno nessun aiuto dagli USA fino a che non prova la sua innocenza e lo convince a guidare il furgone che vuole rubare nonostante  [1] abbia una gamba rotta e sia febbricitante. Dopo aver origliato le conversazioni tra soldati e ottenuto dei documenti Big Boss e Roy Campbell capiscono che ci sono alte probabilità che avvenga un lancio missilistico e che le negoziazioni dei terroristi con gli USA per il denaro necessario al loro nuovo stato militare non sono le loro reali intenzioni e vengono a conoscenza del nome del capo della rivolta: Gene.
Big Boss cattura e porta al furgone il primo soldato dell’ Armata Rossa da convincere che si chiama Jonathan e dopo averlo neutralizzato con una tecnica di CQC gli chiede di aiutarlo a sconfiggere Gene e di abbandonare il rancore per la sua madrepatria che l’ha rinnegato assieme ai suoi compagni, ma il soldato è restio ad accettare perché Gene gli ha promesso uno stato dove i soldati possono vivere serenamente e quindi Big Boss gli racconta la storia di The Boss, che è rimasta fedele non a un’ ideale o ad una nazione, ma a se stessa come soldato che deve concludere la propria missione a costo della vita, dopo il triste racconto Jonathan stringe la mano a Big Boss e si allea con lui.
Big Boss recluta altri uomini fino a quando pare che Campbell cominci a stare molto male così con l’aiuto dei soldati che si infiltrano tra le truppe nemiche più facilmente per via delle divise Big Boss riesce a contattare nuovamente Paramedic e avere un parere sulla febbre di Campbell che potrebbe aver già infettato altri membri della squadra, Big Boss compreso. Big Boss con un piccolo drappello di uomini si reca all’ ospedale della base dopo che Paramedic lo ha informato che esistono specie più pericolose di parassiti da malaria e quindi, poiché i medicinali preventivi non avevano evitato il contagio di Campbell, egli deve trovare un siero adatto e gli viene riferito da un soldato che un grosso carico di medicinali era diretto verso l’ ospedale ma non riesce ad ottenere il vaccino che cerca. Un elicottero sorvola l’ ospedale verso il laboratorio della base militare guidato da Cunningham rabbioso per il fatto che i fuggitivi(Big Boss e Campbell) non erano stati ancora catturati e ordina che un certo Python inizi le ricerche intensive, con lui c’è anche una ragazza bionda che, come se già sapesse la sua posizione, guarda in direzione di Big Boss il quale si nasconde dietro una parete.



Big Boss va al laboratorio nella speranza di trovare i medicinali che gli servono e riesce ad origliare da una porta una conversazione tra alcuni soldati nemici, la donna bionda, Gene e Cunningham che chiede come è la situazione del Soldato Perfetto e gli viene risposto che sarà ripristinato tra  [2] circa 12 ore e poi sarà pronto per ricercare i fuggitivi, poi cade l’ impalcatura su cui alcuni uomini stanno lavorando vicinissimo a Gene che riceve le scuse dei lavoratori ma egli chiede loro di non scusarsi e comincia a enfatizzare il loro valore in quanto lo stanno aiutando a completare quella base che dovrebbe diventare l’ inizio della sua nazione in cui i soldati e gli ingegneri militari sono i liberi cittadini.
Big Boss non riesce a trovare le medicine per Campbell che lo contatta per suggerirgli di cercarle nella stanza adibita al ripristino di quel Soldato Perfetto nominato prima ma quando entra viene sorpreso da una ragazza bionda in camice bianco che esita un attimo ma aiuta Big Boss a nascondersi in un armadietto prima che due guardie arrivino e poi le convince ad andarsene. Big Boss esce dopo che le sentinelle se ne sono andate, la ragazza si presenta col nome di Elisa e dice di non appartenere alla FOX Unit come la sorella gemella Ursula che è la donna bionda che stava con Cunningham e Gene. Elisa narra a Big Boss come lei e Ursula siano state addestrate nei laboratori della Germania dell’Est a potenziare i propri poteri psichici fino a quando la sorella ha subito un trattamento intensivo che ha inibito qualsiasi emozione umana in lei e come poi la CIA ha mandato in missione Gene per recuperarle dall’ URSS per poter disporre delle loro potenzialità.
Big Boss le domanda anche se il Soldato Perfetto che sta subendo il trattamento per il ripristino in quella stanza ha anche lui poteri psichici, ma Elisa gli risponde di no e gli spiega che dopo ogni missione la sua memoria viene cancellata perché sia capace di eseguire qualsiasi ordine gli venga imposto e che, essendo l’ unico uomo che è sopravvissuto all’ esperimento e non avendo alcun ricordo, il suo nome in codice è Null. Elisa legge nella mente di Big Boss e gli prepara un pacchetto con i medicinali per la malaria ancor prima che glielo domandi ma subito dopo Cunningham la contatta per sapere se Null era pronto e le dice che stava mandando un soldato per incontrarla, quindi Elisa si affretta per preparare una via di fuga per Big Boss dopo avergli consigliato di dirigersi al porto e di non esitare a uccidere Ursula se ne ha la possibilità. Big Boss torna con i farmaci da Roy Campbell e dalla sua squadra e poi su suggerimento di un soldato invia delle truppe come spie per ottenere delle informazioni tra cui la locazione del porto. Per giungere al porto Big Boss e Campbell devono attraversare un ponte in cui è situato un posto di blocco del nemico impossibile da superare, così Big Boss pensa a un diversivo e manda le truppe ad informarsi sui luoghi adatti per far scoppiare del TNT che Big Boss riesce a procurarsi, in tal modo i soldati nemici sul ponte diminuiscono sempre più e Big Boss riesce a passare con i soldati alleati e  [4] Campbell alla zona Est della penisola occupata dalla FOX Unit.



Big Boss con degli alleati al porto sente la conversazione tra due uomini, un ufficiale russo di nome Skowronski contrario al piano di Gene ed ancora convinto che l’ URSS gli manderà dei soccorsi assieme a uno strano soldato dal volto sfigurato che Big Boss riconosce come il suo vecchio compagno d’ armi nelle missioni in Vietnam di nome Python che era dato per morto. Il dialogo degenera in colluttazione e l’ ufficiale russo viene messo in una cella da Python che se ne va dopo essere riuscito a non subire alcun danno da diversi colpi di pistola, deluso per non aver trovato là Big Boss, che esce allo scoperto per parlare con Skowronski che afferma che il potere di Gene sta nell’ utilizzo della paura non nel suo ideale e che se solo disponesse di un buon aeroplano da guerra si sarebbe già vendicato con Gene con le sue doti da esperto pilota, dopo la conversazione Big Boss libera Skowronski.
Big Boss trova diversi scatoloni provenienti dagli USA vuoti e assieme a Campbell si rende conto che l’ arma nucleare è stata montata e che le sue ipotetiche capacità balistiche sono veritiere. Big Boss riceve una chiamata da uno sconosciuto che si fa chiamare Ghost che gli fornisce le informazioni sull’ arma rubata dalla FOX Unit tanto da fargli capire che si tratta del Metal Gear progettato da Granin e che la FOX Unit per il furto del Metal Gear è stata aiutata da un potente esponente politico del governo che pare sia morto ma più probabilmente si trova all’ aeroporto della base, Big Boss chiede ulteriori delucidazioni ma Ghost lo informa solo che in qualche modo è legato a Granin e che non vuole che avvenga il lancio nella sua madrepatria Russia. Fidandosi di quanto riferito da Ghost, dopo alcune operazioni di spionaggio, Big Boss e i suoi compagni si dirigono al magazzino dove le testate nucleari russe dovrebbero trovarsi per ostacolare Gene in tutti i modi possibili dal poterle usare tramite il Metal Gear, infatti per impedire il trasporto delle pesanti testate nucleari Big Boss prova a far esplodere con del TNT la macchina che fornisce energia elettrica all’ ascensore necessario
per spostare le testate ma il detonatore stranamente non ha alcun effetto. Il TNT è stato disinnescato da Python che si presenta davanti a Big Boss per uno scontro decisivo e gli spiega come la CIA lo ha preservato da una morte imminente dandogli quel corpo artificiale che gli consente di vivere solo perché egli è l’unico che può uccidere Big Boss che per la CIA rappresenta un pericolo troppo grande se dovesse ribellarsi.



Big Boss riesce a vincere il vecchio amico che gli confessa con l’ultimo filo di voce che aveva  seguito Gene per trovare la redenzione dagli omicidi che aveva commesso durante la sua vita da mercenario. Dopo lo scontro Big Boss e Campbell si disperano perché comprendono che è troppo tardi per fermare il trasporto delle testate, l’ unica via di salvezza è quella di distruggere il Metal Gear stesso e per farlo Big Boss deve ottenere più informazioni possibili andando dall’ ufficiale governativo che secondo Ghost è all’ aeroporto. Dopo aver ricevuto la locazione dell’ aeroporto tramite le truppe spie e l’ interrogatorio forzato del politico coinvolto nella rivolta Big Boss si dirige all’ entrata del complesso sotterraneo per giungere al Metal Gear ma Null interviene contro Big Boss che vedendo i suoi movimenti ha un flashback dove rivede un ragazzino con un coltello e la parola Mozambico fuoriesce dalla sua bocca e Null pare impazzire e continua a urlare fino all’ arrivo di alcuni soldati con Cunningham che, dopo che ha fatto stordire Big Boss, ordina al Soldato Perfetto di ritirarsi.
Mentre Roy Campbell cerca di sapere dove Big Boss è tenuto prigioniero facendo interrogare dagli alleati il maggior numero di soldati nemici, Big Boss si trova legato ad una sedia con Cunningham e Gene davanti che desidera parlargli da solo prima che gli venga somministrato un potente siero della verità. Gene confessa a Big Boss un enorme segreto e cioè in cosa consisteva la missione ufficiale della FOX Unit con il Metal Gear e perché la CIA l’ aveva progettata: dopo che 6 anni prima The Boss aveva sottratto l’ Eredità a Volgin e quindi anche alla Russia essa non poteva sostenere economicamente lo sviluppo di armamenti al pari con gli USA che si apprestavano ad affermare la loro superiorità e a porre fine alla Guerra Fredda, ma in tal caso l’ utilità della CIA sarebbe scomparsa e l’ agenzia per sopravvivere decise di rubare il Metal Gear e di cederlo all’ URSS per mantenere i poteri bilanciati e continuare l’ età dei soldati e delle spie. Big Boss non riesce a credere a ciò che gli è stato detto ma Gene aggiunge che lui ha iniziato lo stato dove i soldati sono liberi dai doppi giochi dei politici, lui che è stato creato per essere il comandante perfetto sullo stesso modello di The Boss, e infine si definisce fratello dello stesso Big Boss poiché è come se avessero avuto lo stesso mentore.
Nel frattempo Campbell continua la raccolta di informazioni per liberare Big Boss. Gene sta avendo una telefonata dove ringrazia il suo interlocutore per i dati che gli ha fornito ma è convinto che stia coprendo qualcuno di più importante con lo stesso nome in codice di Null, comunque non indaga oltre e continua a congratularsi dicendo che le trattative con l’ URSS perché non si intrometta in ciò che accadrà sono riuscite e che la CIA ora è presa dal panico, prima di  [6] riagganciare domanda qual è il suo obiettivo tanto da fargli tradire il suo titolare e lo saluta chiamandolo Ocelot. Immediatamente dopo nella stanza irrompe Null che desidera assassinare Big Boss per compiere la sua missione ma Gene riesce a fermarlo usando il suo potere di comandante perfetto che gli permette di convincerlo come se fosse un bambino, infatti Null si lascia portare dai soldati e da Ursula nella sala di ripristino. Elisa riesce ad avere il permesso da una guardia di portare un pasto a Big Boss e per un po’ di tempo è in grado di comunicare telepaticamente con lui e ad avvertirlo che ha avuto una visione in cui egli riuscirà a distruggere il Metal Gear prima del lancio della testata nucleare e lo avvisa che presto verrà liberato. Infatti Campbell è riuscito a sapere dove Big Boss è imprigionato e manda Jonathan con dei compagni a liberarlo ma Cunningham li ferma, visto che Ursula l’aveva avvertito, e cerca di farsi dare da Big Boss le risposte sulla metà dell’ Eredità del KGB sparando a soldati che l’ hanno aiutato e dicendo che il Pentagono gli ha riferito che Big Boss l’ha rubata.



Poco dopo che Cunningham ha sparato al secondo compagno di Big Boss Elisa interviene guidando un furgone e li aiuta a fuggire. Al ritorno da Roy Campbell ai soldati vengono dati i dovuti soccorsi e Big Boss con Elisa passeggia e le chiede perché ha tradito Gene che l’ha salvata dal laboratorio in Germania dell’ Est e lei gli risponde che i suoi genitori sono morti nell’ incidente nucleare di Kyshtym che ha aumentato il potere psichico suo e della sorella e che non vuole che il lancio del Metal Gear provochi morte e sofferenza, quindi gli rivela dove l’arma nucleare è stata collocata, e poi gli dice che deve temere Gene più di Cunningham e di Null stesso ma che lei ha fiducia in lui perché Ursula ha avuto una visione in cui Big Boss avrebbe condotto il mondo nel terrore mentre lei una in cui l’ avrebbe salvato e non era mai capitato loro di avere previsioni differenti. Big Boss giunge nei pressi al Metal Gear con Elisa ma viene fermato da Gene e i suoi uomini che sopraggiungono e poco dopo il Metal Gear comincia a muoversi guidato da Skowronski che riesce ad uccidere, prima che la macchina si fermi inspiegabilmente, solo i soldati ribelli e non Gene che viene fermato da Big Boss che esita vedendo Gene ridere poco prima che Elisa cominci a supplicare Big Boss perché le spari visto che sta cambiando personalità e si rivela essere la stessa Ursula che usa i suoi poteri psichici contro Big Boss dicendogli che lo fermerà prima che possa generare i suoi dannati figli serpenti.



Gene gli spiega come con gli esperimenti su di lei la personalità le si sia sdoppiata, Skowronski viene espulso dal Metal Gear in cui entra Ursula. Big Boss riesce a sconfiggere il Metal Gear che  esplode con Elisa/Ursula e i soldati ribelli lasciano le armi rassegnati dato che ogni speranza di edificare la loro nazione militare è svanita. Gene anziché disperarsi ride e si complimenta con Big Boss dicendo che capisce Ocelot per averlo accecato, Big Boss non capisce più cosa sta accadendo e viene contattato da Ghost che smaschera la propria identità rivelandosi Sokolov che stranamente pare fosse sopravissuto alle torture di Volgin durante Snake Eater, egli annuncia a Big Boss che quello distrutto è solo il Metal Gear RAXA cioè un prototipo per verificare le prestazioni del vero Metal Gear ancora intatto. Gene comprende finalmente che è Sokolov colui che lo sta tradendo aiutando Big Boss e gli viene detto che nonostante lo abbia aiutato a fuggire negli USA lo scienziato non gli vuole permettere di lanciare un attacco nucleare in Russia. Gene usa la sua voce di comandante perfetto per annunciare il suo obiettivo di porre fine alla Guerra Fredda guidata dai voleri dei politici e inizierà l’ era delle guerre vere in cui il nazionalismo e la differenza economica tra i paesi li porterà a scontrarsi, Gene ordina ai suoi soldati di uccidersi a vicenda e loro eseguono il comando come se ipnotizzati dimostrando l’ incapacità, la fragilità e la violenza della gente che Gene sta criticando e provando ad estirpare dall’ umanità. In mezzo alla nuvola di pallottole Big Boss viene ferito e Jonathan ucciso sotto i suoi occhi.
Big Boss ora può solo annientare il vero Metal Gear e dopo aver usato le truppe spie riesce a programmare che la corrente al cancello impenetrabile che gli impediva di raggiungere l’ arma già carica con le testate venga tolta ma solo per pochi minuti. Big Boss viene attaccato da Null, fuggito dalla sala di ripristino della memoria, e quando gli chiede perché è l’ unico suo nemico che non riesce a dimenticare Big Boss gli risponde che lo conosce, lui è Frank Jaeger un ragazzino che faceva il soldato in Mozambico. Big Boss riesce a sconfiggere Null che inizia a ricordare quando Big Boss l’aveva sconfitto e liberato da coloro che lo costringevano ad uccidere e consegnato inconsapevolmente ai Filosofi che lo avevano brutalmente sottoposto al esperimento per il Soldato Perfetto. Big Boss fugge con Null e si avvia al Metal Gear e quando arriva Cunningham che si prepara a combattere ma prima rivela Big Boss il motivo per cui è stato portato là anche se ciò andrebbe contro gli ordini di Gene e della CIA ma lui rivela di lavorare per il Dipartimento della Difesa degli USA. Secondo Cunningham il Pentagono si sentiva tradito dalla CIA che stava sempre più perdendo importanza e quando ha saputo del progetto di cedere il Metal Gear ai Russi ha mandato Gene perché usasse il Metal Gear per lanciare una testata nucleare in Russia in maniera  [8] da far perdere la faccia alla CIA.
Big Boss lo definisce un pazzo perché Gene darà così inizio a una guerra nucleare ma Cunningham lo smentisce dicendogli che visto che la base è dell’ URSS, come le stesse testate atomiche, e che dopo il lancio Cunningham sparerà sulla base con tutti i soldati ribelli un Davy Crockett, un razzo nucleare in miniatura usato anche da Volgin sul centro di sviluppo di Sokolov per lo Shagohod in Russia, ogni prova sparirà. Cunningham dice a Big Boss che è stato portato in quella base perché era l’ unico che poteva convincere dei soldati a seguirlo e costringere Gene ad attivare il Metal Gear, ma Big Boss vuole fermare quella pazzia nonostante la CIA non lo abbia mai rispettato e ricompensato, anzi aveva fatto in modo che uccidesse la sua mentore The Boss, e potesse tornare in patria come un eroe ancora una volta. Big Boss dice che combatte per lealtà in se stesso e non farà la fine di The Boss arrivata a morire per la sua missione e che non gli interessa di diventare
realmente un traditore e infatti riesce a sconfiggere Cunningham la cui piattaforma volante esplode uccidendolo. Big Boss si reca al pannello di lancio del Metal Gear dove trova Gene che lo aspettava e gli rivela che sapeva il piano del Pentagono e che Cunningham lo avrebbe tradito distruggendo la base e che immagina che il Pentagono abbia fatto un accordo con l’ Armata Rossa nel caso in cui Cunningham non avesse mantenuto il segreto.



Gene spiega allora perché si è fatto usare, lui non vuole attaccare la Russia ma l’ America e precisamente la sede della CIA in Virginia e il Pentagono e in tal modo una guerra sarà inevitabile, i Filosofi perderanno il loro potere e la sua nazione di mercenari sarà la più potente di tutte in un mondo con lotte continue e sarà gestita da un’ organizzazione che verrà chiamata Army’s Heaven. Big Boss non vuole accettare quel piano e accusa Gene di essere un dittatore che con la paura controlla i suoi uomini per poi sacrificarli a suo piacimento e Gene risponde che non sarà aiutato da nessuno e che la morte di The Boss era stata pianificata non dopo il lancio del Davy Crockett da parte di Volgin sul centro di ricerca di Sokolov ma già da prima e lo stesso incidente causato da Volgin era programmato. Gene prova a lanciare il Metal Gear ma Elisa/Ursula compare ancora viva per impedire il lancio e distrugge il pannello e Gene lancia un coltello che la trafigge al petto e poi fugge per attivare l’ arma da un pannello secondario. Prima di morire Elisa/Ursula avverte Big Boss del pericolo e gli prevede il futuro dicendo che distruggerà il Metal Gear e lo ricostruirà e che suo figlio rovinerà il mondo e suo figlio lo salverà.
Big Boss va da Gene ma il lancio è già in atto e quindi può solo sconfiggerlo e dimostrare che è il vero successore di The Boss e infatti Gene dopo essere stato battuto rimane stupefatto perché lui prodotto del comandante perfetto su modello di The Boss non ha vinto un semplice uomo ma afferma che forse è merito dei geni del soldato. Big Boss non capisce cosa sta blaterando e gli chiede come spegnere il Metal Gear ma Gene non lo bada e gli passa un microfilm contenente i dati sui fondi usati per l’ Army’s Heaven, facendogli questo favore prima di morire Gene dice che gli servirà a trovare la sua via e che loro due sono uguali.
Big Boss chiede a Sokolov come fermare il Metal Gear e gli viene detto che il Metal Gear verrà lanciato in orbita come un razzo e da là lancerà le testate e quindi anche se il decollo è inevitabile lo può danneggiare in maniera che non esplodi. Big Boss rischia di esplodere con il Metal Gear ma prova a colpirlo comunque anche se inutilmente fino a quando alcuni suoi soldati non intervengono dicendo di voler salvare la sua nazione come lui ha salvato la loro Russia e fortunatamente giunto in orbita il Metal Gear esplode senza lanciare le testate. Nel frattempo Ocelot è nella sede della CIA e sta parlando con il Direttore presentandosi col nome di ADAM, la tripla spia per i Filosofi, e gli conferma che le testate arriveranno là in meno di mezz’ora. Il Direttore dice di esserne al corrente e che presto si recherà al rifugio ma prima deve portare con sé dei documenti molto importanti riguardo i Filosofi, la lista dei loro nomi e di dove la porzione americana dell’ Eredità è nascosta e con la quale vogliono riottenere il loro potere dopo l’ attacco nucleare che credono stia per colpire gli USA. Ocelot risponde che cercava proprio quei documenti e spara agli uomini del Direttore e annuncia che terminerà i Filosofi riprendendosi ciò che gli è stato rubato e che porterà avanti lo spirito del vero patriota compiendo il mondo che lei, probabilmente intende The Boss, aveva immaginato grazie all’ altra metà dell’ Eredità e dopo aver detto ciò spara al Direttore.



Big Boss atterra e riceve il saluto militare di tutti i soldati appena liberati e chiama Campbell che dopo le congratulazioni lo informa che Frank Jaeger sta bene e che in seguito alla riabilitazione sarà difficile torni ad avere una vita normale e gli domanda se è vero che la ribellione della FOX Unit è stata tenuta nascosta e Big Boss conferma la supposizione dicendo che hanno diffuso la notizia che fosse stato mandato in Colombia solo per distruggere una base missilistica dell’ URSS. Ocelot riceve una telefonata dove dice al suo interlocutore che ha capito che era lui a fornirgli le informazioni e che la morte del Direttore della CIA sembrerà un suicido causato dal senso di colpa per il furto del Metal Gear, aggiunge anche che il Direttore appena ha visto la traiettoria del lancio dal Metal Gear non ha nemmeno esitato a consegnargli sulla fiducia i documenti sui Filosofi. Prosegue la conversazione dicendo che avrebbero dovuto sapere che Gene aveva intenzione di lanciare le testate realmente e congratulandosi per il piano per ottenere l’ altra metà dell’ Eredità e i dati sul Soldato Perfetto per un progetto interessante riguardo dei geni a cui Ocelot desidera partecipare ma alla condizione che Big Boss si unisca a loro perché diventino i Patriots



Per saperne di più....

26 marzo 2014 alle 14:41