Fan di Sonic e del retrogaming. Le mie piattaforme sono mobile e Switch.
Matteo139 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Matteo139, aggiungilo agli amici adesso.
Sonic Colours è un gioco amato da molti, anche se solo disponibile per le console Nintendo. Giustamente (o purtroppo, vedete voi) Sega ha avuto l'idea di mettere questo gioco su console moderne.
Vabbè dai, avevano il codice sorgente e gli asset originali, quanto potrà mai fare schifo. Tanto, TANTO.
Il gioco (tanto per iniziare) non è neanche basato sul codice sorgente originale, inoltre è pieno di bug che variano dal gameplay all'illuminazione. Senza contare i bug che avranno fatto avere un ATTACCO EPILETTICO a qualcuno su Switch.
Ripeto: questo costava 40€.
Voto assegnato da Matteo139
Media utenti: 6 · Recensioni della critica: 7.5
Il mercato dei giochi per telefoni sta diventando via via sempre più viabile per nuovi titoli, in particolare un nuovo genere, l'endless runner.
Chiunque abbia avuto l'idea di pitchare questo gioco a Sega avrà avuto una promozione (anche se ci avrà pensato per 1 minuto).
Questo gioco è uno dei migliori endless runners sugli Store, pieno zeppo di personaggi da sbloccare, luoghi da riparare e costruire e pubblicità (sia mai fare un gioco gratis senza) ma non sono per nulla invasive.
Sonic è un personaggio noto per correre quindi questo gioco prima o poi sarebbe uscito comunque.
Voto assegnato da Matteo139
Media utenti: 7.6
Non ci sono interventi da mostrare 😔