Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luchino legnoso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Luchino legnoso, aggiungila agli amici adesso.

Luchino legnoso

Che gioco. Tra i titoli from software il primo dark souls non è mai rientrato nei miei top tier, preferisco eden ring, sekiro, bloodborne e (questo perché ho problemi psicofisici) dark souls 2, tutti giochi che mi piacciono più di Dark Souls 1, ma rigiocandolo dopo circa 10 anni lo sto trovando un videogioco incredibile, l'avevo già apprezzato tanto ai tempi ma adesso ancora di più.
Level design straordinario, bellissime ambientazioni, game design fenomenale, sto trovando incredibile la scelta di aver inserito la meccanica delle armi che sbattono sui muri se usi attacchi inadatti alla situazione, annullandoti l'attacco e stunnandoti leggermente, meccanica clamorosa forse già introdotta in demon's che ti dà un livello di strategia di combattimento, di mosse da usare al momento giusto, nel luogo giusto che è next next next gen proprio, la ps7 forse avrà meccaniche di gioco così innovative.
Poi la trama che è molto bella ma già lo sapevo dai tempi, la cosa che mi sta devastando sono i personaggi, DS è un gioco tristissimo, tutti personaggi depressi giustamente, non retorici, personaggi che soffrono veramente, che mi stanno davvero toccando e io che sto attraversando un periodo dove provo tanta tristezza dentro di me empatizzo in una maniera assurda, è uno dei giochi più tristi che abbia mai giocato, penso sia il tema principale del gioco, l'abbattimento, la depressione, la sofferenza.
È un gioco clamoroso, mille spanne sopra altre centinaia di giochi che vogliono essere tristi ma che fanno ridere invece.
Potrebbe scalare di molto la mia classifica dei giochi from

Luchino legnoso

ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshots riguardante Dark Souls Remastered

E siamo qua, dopo boh, 10 anni che non lo tocco

Non ci sono interventi da mostrare 😔