Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

El_magno91

non so come iniziare questo post, vorrei solamente sfogarmi su questo anno del cazzo che sto passando.
tralasciando le mille mila cose negative che mi sono capitate, dalle quale credo di essermi abbastanza ripreso.
L'unica cosa di cui non riesco tutt'ora a riprendermi, mi sento come un vuoto dentro che non so come colmare, tutto questo perché ad inizio agosto, nella notte tra il 2 e il 3, il mio migliore amico è passato a miglior vita. e questo suo non esserci più mi fa sentire tremendamente solo, senza qualcuno con cui parlare o confidarmi.
ci conoscevamo da quando eravamo tipo ancora nelle culle... e siamo stati insieme 33 anni, amicizia che non si è rovinata neanche per colpa di qualche ragazza.
io proprio non so come riuscire ad uscirne da questo senso di angoscia che mi viene. non so proprio come o cosa scrivere per farvi capire come io possa stare... vorrei trovare il coraggio di andare a trovarlo al cimitero, portarmi una birra e un paio di boccali (me la berrei tutta io si è vero) anche per raccontargli tutte le cose che stanno succedendo agli amici in comune e aggiornarlo su tutto(come se fossimo al solito aperitivo insieme a dire stronzate). ma proprio non ci riesco, il vedere la sua foto attaccata alla lapide mi farebbe realizzare che veramente lui non è più con noi e io ancora mi aspetto un suo messaggio chiedendomi se mi va un aperitivo da qualche parte.

è un post sicuramente sconclusionato che non arriva al punto. ma veramente io ragazzi non ce la faccio.