KairyChan97 a proposito di Animal Crossing: New Leaf
Addio vita sociale.
E' da poco che ho ricominciato a coltivare la mia passione per i videogiochi, quindi devo rimodernarmi un po'. >_<' Ho passato troppo tempo … Leggi tutto
KairyChan97 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere KairyChan97, aggiungila agli amici adesso.
Addio vita sociale.
Bellissimo è dir poco. L'unica cosa snervante è la mappa e l'inventario, a mio parere. ...Ah. E i fantasmi, giusto.
Ho preso il finale cattivo, avrei voluto impegnarmi un po' di più per prendere quello buono, ma saper di dover salvare Eileen mi ha fatto cambiare idea. La odio.
Voto assegnato da KairyChan97
Media utenti: 8
Dio. Che dire. E' il mio gioco preferito, nonché mio primo Final Fantasy.
Partendo dal presupposto che ho seguito la storia in modo lineare e ho finito con Gidan che a malapena ha raggiunto il livello 70, poco prima del boss finale, ci ho messo tantissimo tempo, ed ho tanto apprezzato la lunghezza di questo gioco, nonché, la bellissima storia.
(SPOILER. NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO.)
Davvero. Ho pianto talmente tanto, quando Gidan era con Kuja, (e anche prima che lo credessi definitivamente morto e stecchito), di... dolore. Dannazione.
Soprattutto quando mi sembrava che tutte le vite erano riprese normalmente senza di lui...
E neanche dopo 5 minuti ho ripreso a piangere di gioia. Perché ho scoperto che non era finito. Che era ancora lì. Che lui e Daga potevano stare ancora insieme...
Ma il personaggio che ho più apprezzato è stato Kuja.
Nonostante sia stato creato per distruggere, nonostante solo il desiderio di morte dovrebbe muovere le sue gesta...
Lui si dimostra umano, come tutti gli altri. Dimostra di aver paura di morire, come chiunque... E muore... Muore vicino a Gidan. Vicino a suo "fratello", la persona che più ha odiato (e in quel momento amato), di tutta la sua vita.
Ho ancora i brividi a pensarci.
E'. Un. Capolavoro.
Voto assegnato da KairyChan97
Media utenti: 9.2
Non ci sono interventi da mostrare 😔