Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Ivan Il Matto

It's choice - not chance - that determines your destiny. - "Any man can overcome adversity. If you truly want to test a man's character, give him power."

Ivan Il Matto condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ivan Il Matto, aggiungilo agli amici adesso.

Ivan Il Matto

Tennis
Seguite il tennis?
Chi é il vostro tennista preferito, contemporaneo o meno?
Io son tifoso di Djokovic :)

Ivan Il Matto

ha pubblicato un video in LOLlomedia

Ma cosa... fermosi

É BELLISSIMO <3

SUPER BOTTE&BAMBA II TURBO - TEASER

SUPER BOTTE&BAMBA II TURBO VIVE! Nato come gioco trollata del primo aprile, il progetto ha ufficialmente preso vita! Ecco il primo teaser della versione prealpha del gioco in super..

Ivan Il Matto

Estate 2015. Indimenticabile.
Partiamo da aprile: C'é l'amico di sempre che un bel sabato esordisce con l'aria di superiorità tipica di chi presenta una ragazza carina nella compagnia di amici "Sapete... Si trasferisce quassù mia cugina, la ospito un poco poi si cercherà casa visto vuole rimanere a studiare quassù".
E poi arriva. Altro che carina é favolosa. Ripensi al tuo amico e ti chiedi se davvero sono parenti o se il dna mente.
Ti dici che é "troppo" bella, inavvicinabile.
Ma poi la conosci, sembra gradire quando ci parli, allora la conosci sempre meglio, e inizi a uscirci, frequentarla. Troppo bello per essere vero.
Passi tutta l'estate con lei, diventa la tua ragazza e la vedi felice come non mai, e soprattutto sei felice te. Lo stare lontana da casa dice non le sembra più un peso ora che qui ha qualcuno di importante.
Poi l'estate finisce. Da un giorno all'altro inizi a capire che qualcosa non va in lei, per quanto cerchi di rassicurarti. Lo sai che qualcosa la turba e il fatto non voglia parlartene ti preoccupa.
E poi arriva il messaggio che non vorresti, quel "dobbiamo parlare" che suona a funerale. Corri da lei, é pallida, e ti racconta tutto. Problemi in famiglia, problemi economici grossi (che non starò qui a raccontare). Deve partire e tornare a casa. Non può rimanere per studio. Torna giù a qualcosa come 700 km da qui. Non voleva parlarne perché sperava la cosa cambiasse ma ora ha dovuto dirlo...
E... Boh alla fine ti senti come se era davvero un bel sogno arrivato alla fine. E ti accorgi che non hai nemmeno la forza per deprimerti...

Non ci sono interventi da mostrare 😔