Hagamos condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Hagamos, aggiungila agli amici adesso.
Avevo smesso di giocare per noia.
Ho acquistato Days Gone, il primo ed unico gioco preso a prezzo pieno. Non ne rimango pentita.
Ci ho giocato per due mesi, l'ho spolpato e visitato la mappa in lungo e in largo, platinato, recuperato ogni dettaglio ed ogni espressione del protagonista, un po' meno degli altri personaggi perché non ci hanno dato troppo conto, rivediamo spesso un npc che cerca aiuto, lo salvi ed ha la stessa faccia e voce lontana di quello precedente ad esempio.
La storia è longeva, bella, molto bella, mi ha emozionato in alcune parti, mi ha annoiato in altre quasi sembrasse volessero solo allungare il brodo (mi sono comunque ricreduta) per dimostrare "chi ce l'ha più lungo" scostando l'attenzione dai molteplici bug, che a dirla tutta non sono troppi, e nonostante mancasse il corpo a qualcuno nel campo sono riuscita a giocarlo senza dannarmi l'anima sul problema.
Comunque per me è stato un gioco entusiasmante.
Pensate sia una storia trita ritrita quella dei non morti ok, ma Days Gone per me è riuscito a mettere in piedi un buon gioco, una novità prendendo spunto qua e là.
Voto assegnato da Hagamos
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.1
Non ci sono interventi da mostrare 😔