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Questo è il classico gioco che ti fa incazzare. Non perché sia difficile o particolarmente complesso. Ti fa incazzare perché è stronzo il gioco, sono stronzi gli sviluppatori, (anzi, sono proprio delle merde) ma il più stronzo rimani te che continui a giocarci a sto schifo sperando che possa succedere qualcosa di interessante o che miracolosamente il gioco diventi veramente interessante. Però no. E' un continuo prendersi calci nel sedere da parte degli sviluppatori che ti piazzano i mob dietro gli angoletti, ti piazzano l'illuminazione a casaccio così non vedi le buche, ti prendi i peggio schiaffoni da parte dei mob che possono compenetrarsi con l'intero universo mentre te, stronzo che non sei altro, neanche tocchi il muro che subito vai in collisione e ti scopri la difesa. L'intelligenza artificiale è inesistente. I mob vanno avanti con le routines e non prendono mai una iniziativa concreta, quindi prenderli per il culo ed aggirarli è cosa assai facile. Anche qui vale lo stesso discorso per Skyrim. Non si riesce minimamente ad entrare all'interno del contesto, che subito ti viene sbattuta in faccia la realtà dei fatti, ovvero che il "gioco" (non è corretto utilizzare questo termine perchè il gioco è qualcosa che diverte, mentre sto schifo da' solo rogne e incazzature) tecnicamente fa acqua da tutte le parti. "Ma il giuco fa schifoh perchè il sommo Miyazaki non ha partecipato attivamente al progettoh yeha! W la LORE yeah!" VAFFANCULO voi, Miyazaki e FromSoftware! Il gioco è del 2014 e deve reggere il confronto tecnicamente con i giochi FATTI BENE del 2014. Il videogioco è fatto per essere giocato, non per masturbarsi con la LORE e se il videogioco è debole nei meccanismi base, allora è una merda.
Voto assegnato da Francesco Latini
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 9.1
BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH...quante cazzo di risate che mi sono fatto a perculare sto giochetto dimmerda Bug ovunque, intelligenza artificiale pari a quella di una nocciolina marcia, un doppiaggio dimmerda, traduzioni fatte alla buona...non si salva niente. Quel poco di fascino che potrebbero suscitare l'ambientazione e il contesto se ne va a puttane 5 minuti dopo al primo """combattimento""" o al primo Mammuth che trovi arrampicato in cima ad un pino. Il gioco finisce quando con il cavallo raggiungi la cima del monte più alto di Skyrim.
Voto assegnato da Francesco Latini
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 9.5
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