Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Sgn98

Io so' io e voi non siete un... scusate per la citazione di Marchese del Grillo. Mi chiamo Stegon e sono un drago blu antropomorfo, con scia … Leggi tutto

Sgn98 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sgn98, aggiungilo agli amici adesso.

Sgn98

Difetti di YouTube!
Quali sono, secondo voi, i difetti che YouTube ha e che si porta appresso per troppo tempo?

I difetti che ho scovato io sono questi, per esempio:
( 1 ) Quando vedo molti video stranieri, quel che mi infastidisce molto è che alcune volte non esistono i sottotitoli per la lingua madre o peggio ancora che non hanno proprio l'Inglese, quindi costringendo chi lo guarda a cercare di capire ogni singola parola detta senza i sottotitoli.
( 2 ) Quel che vorrei tanto vedere su YouTube è il motore di ricerca avanzato. Vero, c'è già uno, ma non è così avanzato come ci si aspetterebbe. Manca ad esempio la possibilità di impostare una data a propria scelta dell'ultimo caricamento del video e di un utilizzo più intelligente delle parole chiavi, cercando più specificatamente il video che stiamo cercando.
( 3 ) Non è possibile organizzare le miniature dei video in modo differente, tenendo l'organizzazione sempre a colonna.
( 4 ) Non è possibile guardare e commentare i commenti mentre si sta guardando un video tenendo lo smartphone in orizzontale. Almeno con Twitch è possibile farlo. Sul web invece non si possono fare entrambe le azioni in contemporanea.
( 5 ) La sezione dei commenti è troppo incasinata e il tempo necessario per trovare il commento specifico è troppo, visto che non è presente una ricerca avanzata, dove ad esempio possa permettere di visualizzare solo i commenti di un determinato utente, di vedere i commenti di una determinata data o di trovare una specifica parola chiave in un commento e in più per visualizzare tutti i commenti bisogna scorrere scorrere e sempre scorrere...

Via con le risposte!