Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Sgn98

Io so' io e voi non siete un... scusate per la citazione di Marchese del Grillo. Mi chiamo Stegon e sono un drago blu antropomorfo, con scia … Leggi tutto

Sgn98 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sgn98, aggiungilo agli amici adesso.

Sgn98

Il vostro Smartphone "ideale"
Il senso dell'esistenza di questa discussione? Quanti di noi si lamentano del fatto che non esiste nessuno smartphone perfetto per tutte le nostre richieste ed esigenze? Così ho deciso di aprire questa discussione, per chi è in grado di usare la propria mente per immaginarsi dello smartphone "ideale" per noi.

* Qual è il vostro smartphone ideale?
Potete rispondere tirando fuori una vostra scheda tecnica personale e/o un semplice schizzo (da disegno) per capire al meglio di com è proprio la forma del vostro smartphone "ideale". E' preferibile utilizzare lo spoiler, sia per non sprecare spazio della pagina con il vostro papiro e sia per tenerlo come sorpresa, per chi non se lo aspetterebbe.

* Qual è lo smartphone già esistente che si avvicina di più al vostro smartphone ideale?
Qui potete citare uno o più smartphone che si avvicinino di più in alcune e/o in molte caratteristiche del vostro smartphone "ideale", citandolo magari, come ad esempio un Xperia per la fotocamera, OUKITEL per la resistenza, etc. Anche semplicemente dicendo il nome del modello oppure metterci una foto per capire al meglio di che smartphone si tratta.

Dateci dentro con le risposte! :D