Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fionn condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fionn, aggiungilo agli amici adesso.

Fionn

ha scritto una recensione su Crimson Alliance

Cover Crimson Alliance per Xbox 360

Semplice ed immediato, seppur non particolarmente vario nè degno di grandi elogi o particolari affossamenti. Consiglio di giocarlo in tre, per sfruttare il divertimento nato dalla compagnia, o di non giocarlo affatto. Parlando per esperienza personale, fatto insieme ad altri due amici vale il tempo in cui si finisce. Altrimenti, c'è di meglio.

Fionn

ha scritto una recensione su Call of Duty: Black Ops

Cover Call of Duty: Black Ops per Xbox 360

Non è facile dare un parere a questo Call of Duty senza farsi influenzare dall'avversità verso lo spopolare di FPS che ha invaso l'attuale generazione videoludica convincendo le software house ad ignorare sempre di più le nuove idee per trincerarsi in espansioni dello stesso gioco e multiplayer in ogni salsa. Separando i propri ideali dall'oggettiva critica, risulta una campagna gradevole con una storia meno banale del previsto. Una scoperta senz'altro positiva. Divertente soprattutto il multiplayer: è facile individuarne il successo nell'immediatezza con cui si riesce a padroneggiarne le strategie a livelli discreti anche senza mesi d'esperienza, che permette a chiunque di godersi le partite occasionali. In una serie in cui uno dei difetti maggiori è la comunità che crea giocatori in grado di starsene morbosamente accovacciati o stesi in pertugi impossibili pur di far salire le uccisioni al passaggio dell'esploratore di turno, Black Ops è uno degli episodi in cui questo fenomeno è meno rilevante: un altro punto positivo. La facilità nell'usare il fucile da cecchino verrà comunque recuperata in Modern Warfare 3, annullando assieme ad altri vantaggi conquistabili quel minimo di equilibrio che la Treyarch aveva tentato di mettere. Poco inspirata la modalità zombie in cui da uno a quattro giocatori si propongono di sopravvivere ad oltranza in alcune mappe specifiche contro orde di non morti: piacevole in compagnia, ma per poco. DLC eccessivamente costosi rispetto all'offerta magra che propongono.

Non ci sono interventi da mostrare 😔