Vi Veri Veniversum Vivus Vici
FinnedSgang condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FinnedSgang, aggiungilo agli amici adesso.
Senua’s Saga: Hellblade II è molto più di un semplice videogioco. È un’opera d’arte che trascende i confini del medium, un poema epico che esplora le profondità dell’animo umano con una potenza e una lucidità sconvolgenti. È un viaggio nell’abisso della follia e della disperazione, ma anche un inno alla speranza e alla resilienza dello spirito umano. Attraverso una narrativa densa e stratificata, una direzione artistica di livello cinematografico e un’interpretazione magistrale di Melina Juergens nei panni di Senua, Hellblade II ci trascina in un vortice di emozioni contrastanti, facendoci riflettere sulla fragilità della mente umana e sulla forza necessaria per affrontare le nostre paure più profonde.
È un’esperienza che segna e lascia il segno nell’animo di chiunque abbia il coraggio di affrontarla. Un’opera che, come i grandi capolavori della letteratura e del cinema, rimarrà impressa nella mente e nel cuore dei giocatori per molto, molto tempo dopo i titoli di coda. Perché, in fondo, la storia di Senua è la storia di ognuno di noi, un riflesso delle nostre lotte interiori, delle nostre speranze e delle nostre paure. E attraverso il suo viaggio, forse possiamo trovare la forza di affrontare i nostri demoni, di abbracciare le nostre ombre e di emergere, infine, nella luce.
La mia recensione completa la trovate su 4news.it https://4news.it/recensione-senuas-saga- …
Voto assegnato da FinnedSgang
Media utenti: 8.9
Alcune cose sono veramente ... 🤯
Sapevate che unendo un fungo ad uno spadone potete ricavarne un'arma "FENOMENALE" o che è possibile surfare sulle rotaie delle isole celesti? Questi e tanti altri "TRUCCHI" li trov..
Fantastico, la roba con reverto non mi era mai venuta in mente. Idem i minerali, non avevo idea ti dessero gli attacchi elementali se fusi, che spettacolo sto gioco
Grazie!
Alcune cose sono veramente fuori di testa...ti chiedi, ma come diavolo gli è venuto in mente di prevedere una cosa del genere. Mi ricorda quella frase attribuita a Disney “If you can dream it, you can do it”... Una meraviglia davvero...
Appena posso ne faccio un altro con altra roba che ho scoperto da poco
Non ci sono interventi da mostrare 😔